Dragon Ball FighterZ, alla ricerca delle Sfere del Drago nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità storia di Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro ispirato al celebre manga e anime in sviluppo presso Arc System Works.

Una storia che andrà a dividersi in tre archi narrativi da tre punti di vista diversi. E che prende il via dall'arrivo di una nuova e pericolosa minaccia: mentre compare una truppa di cloni, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi e si verificano molti strani incidenti.

I giocatori potranno quindi essere collegati a dei Superguerrieri per scoprire la verità nascosta nei tre archi. Il Sistema Lynk consente agli appassionati di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo. Esplorando la mappa di Dragon Ball FighterZ, i gamer dovranno fare alcune scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Superguerrieri.

Advertisement

Non solo, Androide 21 - personaggio creato ad hoc per il videogioco grazie alla supervisione dello stesso Akira Toriyama - e Androide 16 svolgeranno un ruolo chiave nella narrazione, ma che cosa vogliono davvero? Toccherà a noi scoprirlo, facendoci strada con colpi ben assestati e sprigionando potenti Kamehameha.

Dragon Ball FighterZ in uscita a gennaio

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia in formato retail dal 25 gennaio 2018 per Xbox One e PlayStation 4, mentre le edizioni digitali per console e PC via Steam usciranno il 26 gennaio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...