Dragon Ball FighterZ, Androide 21 è il nuovo personaggio creato da Akira Toriyama

Autore: Andrea Guerriero ,

Se siete fan di Dragon Ball e non disdegnate dilettarvi con i videogame, probabilmente avrete già cerchiato a più tinte di rosso il mese di febbraio del prossimo anno sui vostri calendari.

Il 2018 videoludico sarà infatti inaugurato, tra gli altri, dal promettentissimo Dragon Ball FighterZ, picchiaduro confezionato dai ragazzi di Arc System Works, celebri per aver già dato i natali alle saghe di Guilty Gear e BlazBlue. Picchiaduro destinato a PC, PlayStation 4 e Xbox One, e che andrà a proporre scontri particolarmente tecnici e impegnativi tra squadre di tre personaggi. 

Advertisement

Il tutto condito da uno stile grafico che non ha davvero nulla da invidiare all'anime originale.

E se è vero che in Dragon Ball FighterZ potremo lanciarci nella lotta vestendo i panni di quasi tutti i volti più noti dell'universo firmato da Akira Toriyama, a quanto pare scenderà in campo anche una new entry. Si tratta di C-21, o Androide 21, lottatrice che è stata creata appositamente per il videogame, con la supervisione dello stesso mangaka giapponese.

Possiamo vederla in azione nel trailer poco più in alto, rilasciato nelle ultime ore dal publisher Bandai Namco.

Non è tutto, un altro trailer - potete gustarvelo cliccando sul tasto Play in basso - pone l'accento ancora una volta sulla storia originale che andrà ad introdurre C-21, così come su Son Goku e Vegeta in versione Super Saiyan Blue, che qui si esibiscono in spettacolari scene di battaglia.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile sul mercato durante i primi mesi del 2018, nelle versioni PC, PS4 e Xbox One.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...