Dragon Ball FighterZ, un nuovo trailer porta in campo Androide 18

Autore: Andrea Guerriero ,

La giapponese Bandai Namco continua a spingere sul suo picchiaduro ad incontri più promettente, quel Dragon Ball FighterZ in uscita il 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Il titolo sviluppato da Arc System Works - softwate house nota ai videogiocatori per le saghe di Guilty Gear e BlazBlue - è infatti protagonista di un nuovo trailer ufficiale, che fa scendere in campo la bella e letale Androide 18.

Dopo la clip dedicata a Androide 16, oggi possiamo quindi gustarci in breve la storia e le abilità di uno dei nemici più celebri dell'anime-manga ''figlio'' di Akira Toriyama. Nel filmato è inoltre presente un breve cameo di Androide 17.

Advertisement

Il beat 'em up in due dimensioni e mezza è stata una delle più grandi sorprese dell'ultimo E3 di Los Angeles. Non solo per la sua veste grafica, davvero molto vicina allo stile creativo della serie animata, ma anche e soprattutto per il suo avvincente gameplay, che ci porterà a scontrarci con una squadra da tre giocatori. 

Gestire il proprio team, padroneggiarne le mosse speciali, quelle base e le diverse combo non sarà quindi impresa facile, nel nome dei tradizionali ''tecnicismi'' che caratterizzano i videogame realizzati dai ragazzi di Arc System Works. Il tutto condito da una Modalità Storia che andrà a diramarsi su tre diversi archi narrativi.

Dragon Ball FighterZ arriverà solo su PS4, Xbox One e PC

Voi cosa ne dite, sarete abbastanza coraggiosi da calcare le arene di Dragon Ball FighterZ?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...