Dragon Ball Super: Broly, Gogeta e tecniche inedite in due nuovi trailer!

Autore: ,

Ormai mancano circa due settimane all’uscita nei cinema giapponesi di Dragon Ball Super: Broly, e per l'occasione sono stati pubblicati due nuovi trailer che ci mostrano interessanti novità riguardanti il film animato, a cominciare dalla conferma della presenza di Gogeta, la fusione che da molto tempo si vociferava essere presente nella pellicola.

Gogeta diventa canonico

Il primo trailer ci conferma la presenza di Gogeta, la fusione apparsa dapprima solo nei film della serie Z e in Dragon Ball GT. Da tempo si vociferava che il personaggio sarebbe apparso nel film, sin da quando alcuni fortunati fan avevano potuto vedere il film in anteprima poche settimane fa.

Advertisement

Il breve video basta per mostrarci ben tre diverse trasformazioni del personaggio: lo vediamo dapprima in forma normale, mai apparso prima d’ora (anche nel film di Dragon Ball Z dove aveva debuttato compariva direttamente come Super Saiyan). La trasformazione in guerriero dorato appare poi anche in questo trailer. Infine lo vediamo anche nell'inedita versione Super Saiyan Blue mentre riversa degli attacchi potentissimi contro il temibile Broly.

Dragon Ball Super: Broly diventa sempre più importante nella storia della saga inventata da Akira Toriyama. Il suo merito sarà quello di rendere canonici non solo Broly, ma anche altri personaggi come Gine, la madre di Goku, e adesso anche la fusione Gogeta. Persino la storia della distruzione del pianeta Vegeta avrà degli elementi inediti rispetto la versione classica raccontata nell'anime e nel manga, e chissà che tutte queste novità non pongano le basi per un eventuale seguito.

 La canzone ufficiale del film

Il secondo trailer è invece dedicato alla Theme Song ufficiale che fa da sottofondo al film. La canzone si intitola “Blizzard” ed è cantata dall’artista Daichi Miura. Possiamo sentirla riprodotta in sottofondo, mentre scorrono nuove sequenze dedicate al lungometraggio animato.

Advertisement

La cosa interessante è però la presenza di diverse scene inedite mostrate nel nuovo video promozionale. Il trailer si apre con la capsula di Goku, inviato sulla Terra per conquistarla, per poi passare al combattimento nelle lande ghiacciate già viste in diverse altre occasioni di Goku e Vegeta contro Broly.

Qui vediamo Freezer insieme a Paragus e Broly, confermando la teoria di un’alleanza, probabilmente temporanea, fra le due parti. Sappiamo che Freezer è ancora una volta interessato a raccogliere le Sfere del Drago e che per trovare l’ultima dovrà sfidare proprio i suoi acerrimi nemici Goku e Vegeta.

Advertisement

In seguito possiamo vedere una serie di scene di combattimento fra Goku, Vegeta e Broly, dove viene data molta enfasi alle forme di Super Saiyan God sia di Goku che di Vegeta, che mostra questa trasformazione per la prima volta in versione animata (fino ad ora si era vista soltanto nel manga di Dragon Ball Super).

Nel combattimento possiamo notare Goku utilizzare velocemente due tecniche mai viste prima, entrambi mentre è trasformato in Super Saiyan God: nel primo caso lo vediamo creare un anello d’energia che colpisce Broly con un’aura rossa che sembra bloccarne i movimenti per alcuni istanti. Il secondo attacco vede Goku avvolgere la mano con un’intensa sfera d’energia rossa con cui si prepara a colpire Broly. Questi due attacchi non si erano mai visti prima d’ora, che l’allenamento e l’esperienza del Torneo del Potere abbia insegnato nuove tecniche sia a Goku che a Vegeta?

Toei Animation
Super Saiyan God Vegeta

Nella parte finale del trailer possiamo infine vedere Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan Blue affrontare Broly nella sua forma più potente, con uno sguardo anche a Freezer nella sua forma dorata pronto a scendere in battaglia.

Advertisement

Dragon Ball Super: Broly rinarrerà, integrando con nuove informazioni, la storia dei Saiyan partendo dall’anno in cui Goku è stato spedito sulla Terra da bambino, mentre Broly è stato esiliato da Re Vegeta finendo su un pianeta sconosciuto. In seguito il pianeta Vegeta verrà distrutto da Freezer. Il film si concentrerà poi sull’incontro fatidico fra Goku, Vegeta e Broly e il loro incredibile combattimento.

Il film uscirà in Giappone il 14 dicembre e in seguito arriverà anche in altre parti del mondo, come in America e in Australia un mese dopo. Ancora nessuna informazione su un’eventuale data di lancio italiana.

Quanto attendete l’arrivo di Dragon Ball Super: Broly?

Advertisement

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...