Dungeons & Dragons, mostri e magia nel nuovo trailer [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Dungeons & Dragons, mostri e magia nel nuovo trailer [GUARDA]

Durante il Super Bowl 2023, noto evento sportivo americano, sono stati svelati gli spot di nuovi film e serie TV, tra questi anche quello di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri con nuove scene inedite. Si tratta del film fantasy basato sul popolare e omonimo gioco di ruolo Hasbro. Ecco il nuovo trailer pubblicato da Paramount Pictures.

Realizzato come spot di 30 secondi per il Super Bowl 2023, il nuovo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri mostra i protagonisti alle prese con un mondo fantasy ricco di magie, pericoli e mostri.

Advertisement

Dopo il primo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, queste nuove scene inedite mostrano una grande arena di gladiatori.

Il film Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri ha come protagonisti un affascinante ladro e un gruppo di avventurieri, che realizzano il colpo del secolo trovando una reliquia perduta. Le cose, però, per loro si mettono male quando il gruppo si imbatte in persone sbagliate.

Il nuovo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri immerge lo spettatore nelle atmosfere fantasy del famoso gioco di ruolo che ha al timone l'attore Chris Pine.

Il film Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Nel cast vi è Chris Pine nel ruolo di Elgin, Michelle Rodriguez nei panni di Holga, Regé-Jean Page nelle vesti di Xenk, Justice Smith nel ruolo di Simon e Sophia Lillis nei panni di Doric. Il cast di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri è, inoltre, composto da Hugh Grant, Chloe Coleman, Jason Wong e Daisy Head.

Advertisement

Questo film rappresenterà solo l'inizio di una lunga storia. Hasbro e Paramount hanno deciso di consolidare la loro collaborazione con un progetto basato sul franchise derivato dal gioco di ruolo. Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri avrà il compito di testare il terreno.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri non è stato l'unico film presentato durante il celebre evento sportivo americano Super Bowl 2023. Ad esempio, sono venuti alla luce il trailer di Indiana Jones e la Ruota del Destino, il trailer di The Flash, il trailer di Guardiani della Galassia 3 e il trailer di Transformers: Il risveglio.

Quando e dove esce Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri è molto atteso soprattutto dai fan del gioco di ruolo Hasbro. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 30 marzo 2023.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!