Fast X, Charlize Theron e Michelle Rodriguez hanno lottato senza l'aiuto del regista

Autore: Erika Giacira ,

Michelle Rodriguez e Charlize Theron sono due veterane di Fast&Furious tanto da essere riuscite a svolgere un'intera scena di lotta senza la direzione del regista!

La prima accompagna la saga fin dal primo capitolo dei panni di Letty Ortiz mentre Theron interpreta Cipher dall'ottavo film della saga incentrata sulle folli corse clandestine di auto. 

Advertisement

La famiglia è tornata nel trailer di Fast X, e con essa ritornano gli adrenalinici inseguimenti e i combattimenti all'ultimo sangue come la lotta tra Michelle Rodriguez e Charlize Theron. Di recente, Rodriguez ha raccontato a Vanity Fair come non stato assolutamente necessaria la direzione del regista nel combattimento del secolo tra Letty e Cipher. 

Posso solo dirtelo - nessun gioco di parole - ma Charlize è un mostro. Abbiamo girato la nostra sequenza di combattimento in Fast X senza regista. Fratello, tipo, giù le mani, abbassa il microfono, l'abbiamo inchiodato. Eravamo lì, non abbiamo bisogno di un regista, facciamolo!

Dopo l'addio di Justin Lin alla saga di Fast&Furious, è stato Louis Leterrier a prendere il controllo della regia, ma per circa una settimana sul set di Fast X non c'era traccia di un regista principale bensì la semplice presenza di un regista della seconda unità per supervisionare i lavori. Proprio a quel punto, come racconta Michelle Rodriguez le due attrici hanno preso in mano la situazione.

Abbiamo mantenuto quel treno in funzione fino a quando Louie non è arrivato e ha preso il sopravvento. E Charlize è una professionista consumata, gomiti affilati, la sua etica del lavoro va oltre.

Louis Leterrier, contattato da Variety, ha raccontato come il suo arrivo sul set di Fast X sia stato davvero ad alta velocità! Ma a quanto pare, le attrici se la sono cavata benissimo riuscendo a rimpiazzare momentaneamente l'assenza della direzione del regista. 

Advertisement

L'attrice, inoltre, ha rivelato che il finale di Fast X sarà scioccante! Non resta che attendere il 18 maggio per scoprire il destino di Dominic Toretto e la sua famiglia!

Prodotto Consigliato

Fast & Furious 9 Director's Cut (Blu-ray)

La versione Director's Cut include scene aggiuntive che mettono in risalto momenti come: Una grande scena d’azione, la famiglia di Dom, flashback, rivalità tra i fratelli Dom e Jakob, risate fra Roman & Tej, scena extra con Cardi B che indo...

Crediti immagine di copertina: Universal Pictures

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...