È arrivato il promo americano di X-Files

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Durante la messa in onda americana di Gotham, molti fan sono rimasti entusiasti dallo spot pubblicitario del ritorno di una delle serie più amate. Icona degli anni ’90, X-Files, ha affascinato e anche spaventato milioni di fans in giro per tutto il mondo. Un telefilm che ha cambiato un po’ la pelle delle serie TV dai primi anni 90 a oggi. Insomma, chi non conosce Mulder e Scully?

Vorreste rivederli in azione? I vostri sogni stanno per diventare realtà!

Advertisement

In America infatti uscirà a breve una mini-serie che vedrà tornare in azione i due agenti dopo il triste addio nel (lontano) 2002. In questo ritorno i due protagonisti saranno davvero in pericolo, trovandosi a fronteggiare esplosioni, sparatorie e anche occhi indiscreti che non si staccheranno un attimo da loro.

Da chi saranno portate tutte queste minacce? Riusciranno William e la fidata Dana a salvarsi la pelle un’altra volta? Ai posteri l’ardua sentenza!

>>> Chi ci sarà nel nuovo X-Files?

In America il primo episodio debutterà il 24 gennaio 2016 quindi direi che avete abbastanza tempo per recuperarvi, eventualmente, le 9 stagioni precedenti. Così potrete affermare di essere realmente pronti a questo nuovo capitolo.

Per farvi aumentare la suspense ci sembra giusto condividervi il promo di questa mini-serie. Buona visione!

Advertisement

Cosa vi aspettate in questa nuova serie? Cosa mi esalta di più del nuovo trailer? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...