Sarà un’accoppiata inedita a lavorare al film Aleister Arcane, prodotto da Amblin Entertainment (sì, quella di Spielberg).
La pellicola, tratta da un fumetto di Steve Niles del 2004, vedrà infatti per la prima volta assieme Eli Roth (regista Hostel e The Green Inferno, nonché uno degli interpreti del film di Quentin Tarantino Bastardi Senza Gloria) dietro la macchina da presa, mentre nel ruolo del protagonista ci sarà Jim Carrey.

L’attore canadese, qui nelle vesti anche di produttore esecutivo, vestirà i panni di un ex meteorologo che ritorna nella sua città natale in Oklahoma, inventandosi l’identità dello scienziato pazzo Aleister Arcane, allo scopo di iniziare una trasmissione televisiva a tinte horror.
Purtroppo per il personaggio di Carrey, la sua carriera finisce malamente quando due ragazzini rimangono coinvolti in un incidente sul set. Così Aleister Arcane finisce con l'essere evitato da tutti e, quando la morte finisce per raggiungerlo, lancia una maledizione sulla città che lo ha ridotto in solitudine. Una maledizione che si rivela autentica e che solo dei bambini che hanno fatto amicizia con lui prima della sua morte, possono contrastare.

Il film (che dalla trama sembrerebbe in parte ricordare classici dell’horror come Nightmare con Freddy Krueger o IT) sarà sceneggiato da Jon Crocker e Michael Aguilar, ma sulla data di uscita e sul resto del cast non sono ancora trapelate informazioni di sorta.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!