Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa nel nuovo film dei Power Rangers

Autore: Stefania Venturetti ,

È ufficiale: la cattivissima Rita Repulsa tornerà a tormentare i giovani Power Rangers nel nuovo film della serie.
Ad interpretarla ci sarà Elizabeth Banks, che di recente abbiamo visto nel colorato ruolo di Effie Trinket nella saga di The Hunger Games.

L'annuncio è arrivato tramite i canali social della pellicola, che in precedenza aveva già rivelato le identità dei nuovi Power Rangers.
A contrastare i malvagi piani della Banks ci saranno Naomi Scott (Pink Ranger), Ludin Lin (Black Ranger), Dancre Montgomery (Red Ranger), R.J. Cyler (Blue Ranger) e Becky Gomez (Yellow Ranger): cinque giovani attori poco o per nulla conosciuti al grande pubblico.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per questa nuova avventura dovrebbe tornare invece un volto ben noto ai fan dei Power Rangers. Jason David Frank è fiducioso nel suo ritorno nel ruolo di Tommy Oliver, almeno per un cameo.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 24 marzo 2017 dopo essere stato rimandato per due volte (in origine, il suo arrivo nelle sale era previsto per questa estate).
Tra voci di corridoio e notizie confermate e poi smentite, sappiamo ancora poco dell'effettiva trama del film, che dovrebbe essere un re-telling delle avventure dei Power Rangers che abbiamo conosciuto nella serie TV degli anni '90.

Il cast del nuovo Power Rangers

Dean Israelite dirigerà il film sulla base di un copione scritto da Ashley Miller e Zack Stentz, che in passato hanno lavorato ai film Thor e X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Sfruttando l'arrivo del film nelle sale, una nuova serie a fumetti dedicata ai Power Rangers è in partenza a marzo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...