Ellen e Britney Spears mostrano i privilegi delle celebrities in un esilarante video

Autore: Sandra Martone ,

Oops they did it again!

Ellen DeGeneres e Britney Spears ne hanno combinata un’altra delle loro.

Advertisement

A otto anni dallo sketch in cui la straordinaria Ellen e l’icona pop Britney sono andate in giro per le strade di Los Angeles a intonare canti natalizi, le due inarrestabili ragazzacce hanno deciso di fare un’altra follia.

Stavolta le due celebrities hanno deciso di ironizzare sulla loro notorietà. In che modo? Andando, da brave amiche, nel centro commerciale Westfield Fashion Square a Sherman Oaks in California per fare un po’ di shopping… gratis!

A dare il via alle danze è stata Ellen che, come si vede chiaramente nel divertentissimo video, ha consigliato all’amica:

Tu sei una grande celebrità e dovresti approfittare della tua fama.

Advertisement

Detto, fatto: le due “dive” hanno incominciato a mettere sotto sopra il centro commerciale rubando oggetti, dando consigli su come diventare VIP e non "meri" medici ai bambini e mettendosi a mangiare un gelato sul tavolo da esposizione di un negozio di mobili. Tutto ciò sempre al grido di "noi siamo celebrità!".

EllenShow
Ellen Degeneres e Britney Spears giocano a fare le dive in un centro commerciale
Ellen Degeneres e Britney Spears, Ellen Show

Essere personaggi famosi, a quanto pare, è un duro mestiere tanto che le due celebrities non ce l’hanno proprio fatta a tornare nelle loro - sicuramente lussuosissime - case a riposarsi e hanno preferito fare un pisolino direttamente in un letto del Westfield Fashion Square a Sherman Oaks.

Che Ellen DeGeneres sia una comica pressoché di talento è cosa nota, ma anche Britney Spears se la cava egregiamente.

Solo nell'ultimo periodo, infatti, la reginetta del pop ha fatto uno scherzo a Jimmy Kimmel ed è stata autoironica ospite del Carpool Karaoke di James Corden, con tanto di abiti da "scolaretta" dello storico video clip ...Baby One More Time.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...