Emma Roberts parla del suo ritorno in American Horror Story 8

Autore: Luigi Toto ,

L'ottava stagione di American Horror Story, come anticipato da Ryan Murphy, sarà un crossover tra Murder House e Coven. La storyline vedrà dunque al centro la casa degli omicidi della prima stagione e le streghe di New Orleans della terza.

Due tra le stagioni più popolari della serie, che dopo Roanoke e Cult torna alle origini, riesumando alcuni personaggi storici del franchise. Come riporta TVLine, abbiamo già alcune conferme per quanto riguarda il cast: torneranno Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Leslie Grossman e Billy Eichner. Inoltre, è stata annunciata la partecipazione di Joan Collins, star della famosa serie anni '80 Dynasty.

Advertisement

Le novità riguardo la stagione crossover arrivano direttamente da #Emma Roberts, che in American Horror Story: Coven ha interpretato la strega Madison Montgomery.

FX
Emma Roberts nei panni di Madison in American Horror Story: Coven
Emma Roberts in una scena da American Horror Story: Coven

Madison era un'attrice e una strega, aveva un carattere molto difficile: era egoista, egocentrica e spesso cattiva. Le sue battute e le sue frasi iconiche l'hanno resa comunque uno dei personaggi più riusciti di Coven. 

La Roberts ha pubblicato un video, citando la battuta più famosa del suo personaggio:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sorpresa, stronza. Scommetto che pensavi di esserti liberata di me.

L'attrice lascia intuire che la rivedremo nell'ottava stagione. Madison è morta alla fine di Coven, questo non vuol dire che non possa ritornare, considerando che le streghe hanno più volte riportato in vita dei personaggi nella terza stagione, tra cui la stessa Madison dopo la sua prima morte.

Riguardo il ritorno degli altri membri del cast, Ryan Murphy ha dichiarato che è stato chiesto di ritornare a tutte le streghe di Coven, quindi a Taissa Farmiga, Lily Rabe, Gabourey Sidibe, Jamie Brewer e Angela Bassett. Il punto di domanda resta su Jessica Lange, che ha abbandonato la serie alla fine della quarta stagione.

Ci aspettiamo anche dei ritorni dalla prima stagione. Alcuni attori, secondo le prime indiscrezioni, dovranno interpretare ruoli doppi.

Advertisement

Cosa ne pensate del ritorno di Emma Roberts in #American Horror Story?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...