L'Era Glaciale 5 è pronta a cacciare in nuovi guai i suoi protagonisti di sempre. E questa volta si tratta (di nuovo) della fine del mondo!
Nel nuovo trailer dell'Era Glaciale: In Rotta di Collisione, una pioggia di meteoriti si abbatte sul pianeta, minacciando le creature che vi vivono. Nessuno sembra avere scampo di fronte a queste rocce infuocate, nemmeno i volatili che solcano i cieli, che ne diventano i bersagli preferiti.
Ma il peggio deve ancora venire: un asteroide di dimensioni cosmiche si sta avvicinando a tutta velocità al pianeta. L'estinzione sembra ormai certa, ma i nostri eroi non demordono: se se la sono cavata una volta, ce la faranno ancora! O almeno questo è il piano.
Il branco inizia così la ricerca del segreto per salvare il mondo e si avvia verso l'inizio di una nuova era... e la scoperta di nuovi, pazzeschi personaggi.

L'Era Glaciale 5 arriverà nelle sale statunitensi il 22 luglio 2016 (qui sotto, trovate il nuovo trailer in versione originale). In Italia, il nuovo capitolo di questa "criologia" approderà invece il 25 agosto.
Ecco la sinossi ufficiale del film rilasciata da 20th Century Fox:
L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale.
Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!