Marvel Studios ha appena modificato il titolo e il logo di un film che arriverà presto sul grande schermo: The Eternals è diventato Eternals. Lo studio ha quindi deciso di modificare il titolo della pellicola rimuovendo l’articolo “The”.
Non è raro che il logo di un film, prima della sua uscita, venga modificato. In questo caso, il cambiamento è poco evidente: lo studio ha sostituito il carattere utilizzato. La novità potrebbe essere seguita dal tanto atteso trailer ufficiale.
No X.com parameter url defined
Inizialmente, Eternals sarebbe dovuto uscire a novembre 2020.
A causa dell’emergenza sanitaria, la produzione ha però preferito rimandare la pellicola, che arriverà ora negli Stati Uniti d'America il 12 febbraio 2021.
Siccome mancano circa 6 mesi prima che Eternals arrivi sul grande schermo, è verosimile che il trailer possa essere diffuso durante i prossimi giorni.
A dirigere il lungometraggio troviamo Chloé Zhao (conosciuta per #The Rider - Il sogno di un cowboy), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo. Il nutrito cast è composto da:
- Richard Madden (Ikaris)
- Kumail Nanjiani (Kingo)
- Lauren Ridloff (Makkari)
- Brian Tyree Henry (Phastos)
- Salma Hayek (Ajak)
- Lia McHugh (Sprite)
- Don Lee (Gilgamesh)
- Angelina Jolie (Thena)
- Barry Keoghan (Druig)
- Gemma Chan (Sersi)
- Kit Harington (Dane Whitman)
Eternals introdurrà un nuovo team di supereroi dell’Universo Marvel. Dopo gli entusiasmanti eventi di #Avengers: Endgame, alcuni alieni nascosti sulla Terra da migliaia di anni sono costretti a uscire allo scoperto a causa di un antico nemico, I Devianti. I personaggi transitano in diversi periodi storici, considerando che la loro storia è molto lunga. Di conseguenza, il film potrebbe essere arricchito con diversi flashback.
Via: Comic Book
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!