Rivedremo Kit Harington nel Marvel Cinematic Universe? Ecco cosa ha detto l'attore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il film del 2021 di Marvel Studios, Eternals, ha accennato a un futuro promettente per il personaggio di Kit Harington, Dane Whitman, nell'Universo Cinematografico Marvel, grazie a quella scena dopo i titoli di coda in cui si sente anche la voce di un altro importante personaggio Marvel. Purtroppo però Kevin Feige non ha dato nessuna notizia su un possibile ritorno di Dane Whitman che nei fumetti è conosciuto anche come Cavaliere Oscuro (Black Knight).

Harington è interessato a tornare nel ruolo, però è stato tenuto all'oscuro dei piani di Marvel per il personaggio. Parlando con Screen Rant per promuovere il suo nuovo film Blood for Dust, l'attore ha detto che sta ancora aspettando di sentire da Marvel quando tornerà nell'MCU come Dane Whitman, esprimendo interesse nel vedere il personaggio assumere il titolo di Cavaliere Nero come avviene nei fumetti.

Advertisement

Spero che facciano qualcosa con quel personaggio. Penso che sia affascinante e brillante. E amo il suo percorso nei fumetti. Amo l'idea di un bravo ragazzo che diventa cattivo a causa dei suoi superpoteri. Penso che sia geniale. Non sono sicuro se abbiamo avuto un protagonista del genere, quindi penso che sia un'idea davvero forte. Mi piacerebbe che lo ripensassero. Non lo so, però. La risposta onesta è che al momento non c'è nulla in programma. Se decidessero di usare il personaggio in qualcosa, o come un progetto individuale, sarei molto eccitato. Ma non penso che sia pianificato al momento.

Dane Whitman, anche conosciuto come il Cavaliere Nero, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e John Buscema nel 1967. Nella storia dei fumetti, Whitman è un discendente dell'originale Cavaliere Nero e indossa una corazza magica e una spada maledetta. La sua storia è stata spesso legata ai fumetti degli Eterni e dei Vendicatori.

Sebbene il destino di Dane Whitman nell'MCU sia ancora incerto, i fan possono sperare che il personaggio riceva la giusta attenzione e sviluppo nelle future produzioni Marvel. Con Kit Harington che manifesta interesse e entusiasmo per il ruolo, c'è sicuramente la possibilità di ulteriori avventure per il Cavaliere Nero sul grande schermo. Resta da vedere quali sorprese Marvel ha in serbo per questo affascinante personaggio e come si inserirà nel vasto universo cinematografico che continua a crescere e evolversi.

Immagine di copertina tratta dal poster promozionale del film Eternals, disponibile in streaming su Disney+

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...