Eternals, Kevin Feige sul ritorno di Harry Styles nell'MCU

Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo essere apparso brevemente in una delle due scene post-credits di Eternals, film del 2021 diretto da Chloe Zhao, i fan Marvel hanno iniziato a domandarsi quando Harry Styles avrebbe fatto il suo ritorno all'interno dell'MCU.

Harry Styles tornerà nei panni di Eros

Al momento non ci sono aggiornamenti concreti al riguardo, ma Kevin Feige si è lasciato andare a interessanti dichiarazioni sul red carpet della premiere di The Marvels:

Advertisement

 È entusiasta e lo siamo anche noi. Staremo a vedere. Quando introduci dei nuovi personaggi nei film o nelle scene post-credits ti chiedi sempre dove andranno a finire, non è vero?

Harry Styles è stato scelto per interpretare Eros/Starfox, fratello di Thanos e personaggio ben noto ai fan dei fumetti Marvel.

Eternals, record di visualizzazioni su Disney+ 

Nonostante all'uscita nelle sale Eternals abbia diviso in due critica e pubblico, il film ha letteralmente fatto il botto al suo arrivo su Disney+.

Advertisement

Secondo la classifica Nielsen, infatti, Eternals è stato il nono film più visto sulla piattaforma Disney+ nel 2022. Un risultato raggiunto con 4,236 miliardi di ore di visione che fa di Eternals l’unico film MCU ad entrare nella top 10 del servizio streaming Disney.

Eternals, il sequel è in sviluppo?

Alla fine del film appare una scritta sulla falsariga di quella tradizionale che chiude ogni film di James Bond, già adottata anche dalla saga degli Avengers:

Advertisement

Gli Eterni torneranno

È quindi certo che rivedremo il gruppo di supereroi introdotto in questo film, ma non è ancora chiaro se appariranno in altri film del franchise Marvel o avranno un secondo lungometraggio loro interamente dedicato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...