Mentre Fallout 76 debutterà sul mercato solo tra qualche settimana, i fan si stanno già sbizzarrendo con la loro fantasia per omaggiarlo. È il caso dei ragazzi della pagina Shed of Dreams, che hanno deciso di prendere un DualShock4 di PS4 per adattarlo alle atmosfere della serie post-apocalittica di Bethesda Softworks.
Il risultato? Da vedere.
Il controller di Fallout 76
Forse non particolarmente ergonomico per i suoi tasti personalizzati, il controller fan-made dedicato a Fallout 76 è un trionfo dei dettagli: il corpo è stato verniciato per rimandare alle iconiche armature atomiche di Fallout, mentre il led sul retro riprende ora il logo della Vault-Tec. Tra le modifiche, da notare anche la colorazione dei grilletti, la sagoma intorno al tasto PlayStation e i tubi sul dorso del controller.
Potete apprezzare gli scatti e tutti i dettagli nella nostra galleria immagini.
Una nuova era per Fallout
Fallout 76 sarà il primo episodio della serie firmata da Bethesda Softworks a essere online. Seguirà quindi il percorso di The Elder Scrolls Online, che dopo il successo di The Elder Scrolls V: Skyrim fece affacciare il franchise nel mondo degli MMORPG.
Ambientato prima di tutti gli altri episodi usciti, Fallout 76 vi metterà nei panni di un sopravvissuto del Vault 76, chiamato a lottare nella Zona Contaminata del West Virginia – tra altri umani non sempre socievoli, creature mutate e la possibilità di nuovi attacchi nucleari affidata ai giocatori.

L'appuntamento con Fallout 76 è fissato per il 14 novembre, quando il gioco aprirà i suoi server su PS4, Xbox One e PC. Mentre imperversa la beta, avete deciso se ci giocherete già al lancio?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!