Il film ispirato alla famosissima saga videoludica di Assassin's Creed è stato un progetto dalla vita molto travagliata. In pre-produzione fin dal lontano 2011, ha trovato nell'attore Michael Fassbender (il giovane Magneto nella saga cinematografica degli X-men) non solo il suo protagonista, ma anche il suo produttore. Cosa che a quanto pare ha permesso al film di uscire dallo stallo produttivo in cui sembrava essere finito.
In vista dell'uscita della pellicola nelle sale, prevista per il 21 dicembre 2016, 20th Century Fox ha rilasciato nuove immagini ufficiali del film.

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch, un condannato a morte che viene sottratto alla pena capitale dalla misteriosa Abstergo Industries. Il loro scopo è quello di costringere il protagonista a partecipare al progetto Animus, in grado di risvegliare i ricordi degli antenati che albergano nel codice genetico di un soggetto.
Callum sarà costretto a rivivere la vita di Aguilar de Nerha, un membro dell'enigmatica setta degli Assassini, in guerra da millenni contro l'altrettanto enigmatica setta dei Templari.
Anche voi state aspettando con ansia questo colossal cinematografico? Nel frattempo godetevi la galleria!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!