Fast & Furious 9: tornano Justin Lin e Jordana Brewster

Autore: Simona Vitale ,

Buone notizie per i fan di Fast & Furious. Come riportato da ScreenCrush, Vin Diesel, con una diretta su Facebook, ha rivelato che due membri chiave della saga cinematografica che ha incassato miliardi di dollari in tutto il mondo torneranno per il nono film di Fast & Furious.

Parliamo del regista Justin Lin (che ha diretto il quarto, quinto e sesto film della saga) e Jordana Brewster (assente nell'ottavo capitolo di Fast & Furious).

Advertisement

Nel video, Diesel ha confermato le indiscrezioni sul potenziale ritorno di Lin e rivelato che la Brewster si unirà al cast per riprendere il suo ruolo di Mia Toretto, sorella di Dominic e moglie di Brian O'Conner, interpretato dal tragicamente scomparso Paul Walker.

Jordana Brewster
L'attrice Jordana Brewster

Nella diretta su Facebook, Vin Diesel ha spiegato:

Volete che Fast & Furious 9 e 10 siano incredibili. Abbiamo ascoltato le vostre preoccupazioni sulla saga e su cosa debba concentrarsi per gli ultimi due capitoli.

Advertisement

Non sappiamo in che modo il personaggio di Mia Toretto si riunirà al cast di Fast & Furious, sebbene la speranza di Diesel sia quello che comunque alla moglie di O'Conner venga data una rilevanza maggiore rispetto ad altri episodi della saga.

Anche su Instagram, Vin Diesel, ha annunciato l'ufficiale ritorno di Lin e della Brewster, pubblicando una foto in cui tutti e tre appaiono estremamente sorridenti e felici.

No Instagram parameter url defined

L'attore ha anche specificato che è stata l'insistenza di Justin Lin a favorire il ritorno della Brewster per il nuovo episodio del franchise.

Justin Lin, regista
Il regista Justin Lin

Le rivelazioni di Vin Diesel arrivano a poche settimane dall'annuncio, da parte di Universal Pictures, di posticipare di un anno l'uscita nei cinema statunitensi di Fast & Furious 9. Il rilascio della pellicola, infatti, era previsto per il 19 aprile 2019. Il film, invece, uscirà ufficialmente il 10 aprile 2020.

Advertisement

Proprio Vin Diesel, in un post su Instagram (corredato con una foto che lo immortala insieme a The Rock) del 7 ottobre, ha parlato di Fast & Furious 9 e di come il film sia stato rinviato al 2020.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La fratellanza… e tutte le sue complessità. Questa scena è stata girata a Puerto Rico, lo ricordo come se se fosse ieri. Un’isola meravigliosa, dove le persone sono così calde e accoglienti. Quell’estate ho compiuto 43 anni ed è nato mio figlio Vincent. Una donna di nome Jan Kelly aveva risposto a una domanda che avevo fatto su Facebook: "Con chi vorreste vedermi lavorare?". Aveva risposto che avrebbe voluto vedermi insieme a Dwayne (The Rock), così ho ascoltato la sua richiesta e lui è diventato Hobbs.

So che ci sono state tante speculazioni sul perché Fast 9 sia stato rimandato. Ma non sarebbe giusto dire che la colpa è di qualcuno. Mentre pianifichiamo la strada che ci porterà all’espansione dell'universo di Fast & Furious, bisogna anche essere consapevoli delle strade che ci hanno portato sino a questo punto. Pilastri di genuinità, famiglia e, cosa ancor più importante, la leale prospettiva dei fan è stata fondamentale per la costruzione del nostro successo. Ad ogni modo, come ogni veicolo che ha viaggiato intorno al mondo per 8 volte, il franchise ha bisogno di manutenzione. Il mio caro amico e patron di Universal, Ron Meyer, mi ha garantito il tempo necessario per farlo. E abbiamo notizie davvero eccitanti da condividere presto con voi. Rimanete sintonizzati!

Non sono stati pochi coloro, tra fan e addetti ai lavori, che hanno storto il naso di fronte al rinvio dell'uscita di Fast & Furious 9, per lasciare spazio all'uscita, nel 2019, dello spin-off della saga dedicato al personaggio interpretato da The Rock (e che vedrà nel cast anche Jason Statham).

E se Vin Diesel ha sempre cercato di mantenere una certa diplomazia in merito alla faccenda, così non è stato per Tyrese Gibson in primis, che ha mosso alcune critiche a The Rock.

Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...