FIFA 17, segui la finale della FIFA Ultimate Championship in diretta streaming

Autore: Andrea Guerriero ,

Il calcio virtuale sta per tornare in campo. 

Come molti di voi già sapranno, PES 2018 è finalmente realtà, mentre i fan della serie rivale sono in trepidante attesa di scoprire tutte le novità di FIFA 18 in occasione dell'E3 2017 in quel di Los Angeles. 

Advertisement

Un'attesa che sarà presto ripagata - la conferenza Electronic Arts sarà trasmessa via streaming il 10 giugno -, e che possiamo rendere più dolci godendoci una ''due giorni'' tutta gol e azioni concitate. 

Oggi, venerdì 19 maggio, e domani, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il globo si incontrano infatti a Berlino per sfidarsi e incoronare il più forte giocatore di FIFA al mondo e vincere parte del montepremi di 400mila dollari. L'occasione è di quelle ghiotte, con la finale della FIFA Ultimate Championship pronta a regalare spettacolo... anche sui nostri schermi. 

Il colosso di Redwood City ha deciso di trasmettere l'evento in diretta streaming, per una finalissima che già promette di imporsi come l'appuntamento più visto della storia del torneo. Oltre sei milioni di giocatori hanno partecipato alle FIFA FUT Champions Weekend League dal lancio di FIFA 17, che hanno portato 192 di loro a sfidarsi dal vivo nelle qualificazioni per la Stagione 1 e Stagione 2 delle Finali Regionali. Dopo sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori sono pronti per il gran finale e si daranno battaglia in un entusiasmate derby poligonale.

Come seguire la FIFA Ultimate Championship in streaming

Le partite sono già in corso dalle 12.00 di questa mattina, ma solo domani si entrerà nel vivo della competizione.

Advertisement

La conduzione è affidata a Joe Miller e a Leigh "Deman" Smith. Le due leggende delle trasmissioni eSports sono affiancate dall'ex difensore della nazionale statunitense Jimmy Conrad, dallo YouTuber Spencer Owen e dallo streamer Chu "Chuboi" Morah, oltre a una nutrita schiera di ospiti speciali.

Potete quindi seguire tutte le dirette da Berlino su FUTChampions.com/Live, oppure tramite i canali Twitch, YouTube o Facebook. Date anche un'occhiata agli esclusivi dietro le quinte live dell'evento, sui canali social media di FIFA: Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat.

FIFA 17 è disponibile su PC e console

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...