FIFA 18, il nuovo trailer presenta la seconda stagione de Il Viaggio

Autore: Andrea Guerriero ,

A settembre, il calcio virtuale giocherà una nuova, intensa partita.

Il 14 del mese tutti gli appassionati potranno infatti cimentarsi con le sfide di Pro Evolution Soccer 2018, mentre giorno 29 sarà il rivale FIFA 18 a scendere in campo.

Advertisement

E se abbiamo già potuto toccare con mano buona parte delle novità della simulazione targata Konami grazie ad una utile demo,  oggi Electronic Arts va a snocciolare una delle feature più interessanti che arricchiranno e miglioreranno l'esperienza della prossima incarnazione del suo FIFA.

Si tratta della modalità Il Viaggio, di ritorno con una seconda stagione e protagonista del nuovo trailer ufficiale del videogame.

Il Viaggio in FIFA 18 narrerà di conseguenza il proseguo delle avventure calcistiche di Alex Hunter.

In questa nuova avventura, Hunter si troverà davanti a sé la scelta più difficile della sua carriera: Bayern Monaco, Barcellona e Paris Saint-Germain sono tutte interessate all'acquisto del giocatore, e il talento inglese dovrà scegliere in quale di queste blasonate squadre approdare.

Advertisement

Nella modalità appariranno diversi atleti rinomati, tra cui Cristiano Ronaldo - scelto come atleta ad apparire sulle copertina ufficiale di FIFA 18 -, Antoine Griezmann, Thomas Müller, Thierry Henry, Rio Ferdinand, e addirittura il cestista statunitense James Harden.

FIFA 18 in uscita il 29 settembre

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, Switch, PS3 e Xbox 360 a partire dal 29 settembre, mentre la demo del gioco potrebbe arrivare il 15 del mese.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...