FIFA 19: questo nuovo gameplay mostra la modalità No Rules

FIFA 19 schiererà in campo intense partite senza regole nella nuova modalità No Rules. Vediamola in azione in un lungo video gameplay dalla Gamescom di Colonia.

Autore: Andrea Guerriero ,

Il grande calcio virtuale si prepara ad una nuova stagione, fatta di innovazioni e immancabili rivalità.

Il primo a scendere in campo sarà Pro Evolution Soccer 2019, prossimo esponente della simulazione di casa Konami, in uscita il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un titolo che, come ogni anno, sarà chiamato a sfidarsi a muso duro con lo sportivo di Electronic Arts, quel FIFA 19 atteso invece nei negozi a fine settembre. 

E se è vero che entrambi i publisher hanno in serbo golose novità per tutti gli appassionati, oggi è proprio il nuovo FIFA a stuzzicare i loro palati con un intenso video gameplay, meritevole di mostrare per la prima volta a schermo la modalità No Rules - vale a dire Senza Regole. 

Nel filmato pubblicato dallo YouTuber Maxime MxM - visibile poco più in alto in questo stesso articolo - possiamo quindi farci un'idea di come funzioni questa feature inedita di FIFA 19. In modalità No Rules (disponibile solo per le partite amichevoli) non sono previsti interventi da parte dell'arbitro e dunque sarà possibile commettere falli e infrazioni di ogni genere senza sanzioni o penalità di alcun tipo.

L'ultima declinazione del brand FIFA non andrà quindi a schierare in campo solo una prestigiosa partnership con la UEFA Champions League, ma anche piccole chicche votate esclusivamente al divertimento ''senza regole'', per un approccio - almeno in questa occasione - sensibilmente più arcade. 

FIFA 19: il ritorno de Il Viaggio

Non è tutto, perché nel corso della Gamescom 2018 di Colonia, gli sviluppatori di EA Sports hanno diramato i primi dettagli per Il Viaggio, di ritorno in FIFA 19.

Nel nuovo capitolo, i fan possono vivere le storie distinte dei tre eroi de Il Viaggio: Campioni, la modalità guidata dalla narrazione che arriverà a una conclusione nell'edizione del gioco di quest'anno.

Guideremo allora Alex Hunter, Danny Williams e Kim Hunter nel loro viaggio per raggiungere alcuni dei momenti più importanti delle rispettive carriere. ato che le storie si intrecciano e avvengono contemporaneamente, è possibile passare da un personaggio all'altro in qualsiasi momento per vivere un'esperienza diversa. I tifosi potranno inoltre imbattersi in alcuni dei giocatori più famosi al mondo, come Neymar Jr., Alex Morgan, Paulo Dybala, Kevin Bryune e molti altri.

Alex Hunter è il protagonista originale della modalità Il Viaggio, e in FIFA 19 riesce finalmente a coronare il suo sogno: giocare nel Real Madrid!

Kim Hunter è una giovane calciatrice americana che sogna di giocare ai massimi livelli, oltre a essere la sorellastra di Alex. In FIFA 19 è pronta a rappresentare il proprio Paese - gli Stati Uniti d'America - nella Women's World Cup. Danny Williams è invece il sostituto di Alex una volta che sarà partito per Los Angeles. Con l'amico/rivale ''fuori dai giochi'', il buon Danny lotta per una maglia da titolare con una serie di prestazioni convincenti.

Electronic Arts
FIFA 19 in uscita il 28 settembre 2018

Vi ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows e Nintendo Switch.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!