Quando tua madre è un'icona come Madonna non è affatto semplice riuscire ad emergere. Ci sta provando - e forse riuscendo - Lourdes Maria Leon, la figlia 19enne della regina del pop, scelta da Stella McCartney come sua testimonial beauty.
La stilista, a sua volta figlia d'arte, ha voluto proprio Lourdes, nota anche con lo pseudonimo di Lola, per il lancio della sua nuova fragranza POP. La campagna vede protagonista la ragazza in compagnia della musicista canadese Grimes, la giovane attivista Kenya Kinski-Jones e l'attrice Amandla Stenberg.

Con sopracciglia "importanti", capelli lavanda e dita tatuate, la "piccola" Lourdes dimostra di essere cresciuta. La fashion designer londinese che l'ha fortemente voluta come testimonial ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni intriganti scatti di Lourdes Leon, manifestando tutto il suo entusiasmo per averla nel team.
Davvero felice di avere Lola nel team POP! Lola, che conosco da tutta la vita, è agli inizi della sua carriera come artista ed è una giovane donna indipendente e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori ha mantenuto sempre i piedi ben saldi a terra!

La giovane Lourdes è molto apprezzata dalle teenager, che la prendono ad esempio per la sua grinta e per il suo stile fortemente personale. Starà nascendo una nuova stella?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!