Final Fantasy XV rinviato a novembre, la prima ora di gioco in un lungo gameplay

Square Enix ha posticipato di due mesi la realese di Final Fantasy XV, ora in uscita il 29 novembre. Per ingannare l'attesa, è stato pubblicato un lungo video di gameplay.

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Per essere in grado di offrire la miglior esperienza di gioco al pubblico di tutto il mondo, Square Enix ha rinviato ufficialmente l'uscita di Final Fantasy XV, ora previsto per il 29 novembre 2016.

Il posticipo di due mesi - inizialmente il titolo doveva essere disponibile il 30 settembre - è stato motivato dal desiderio del team di sviluppo di perfezionare ancora di più il gioco e portare a termine le fasi di controllo qualità, in modo da offrire un’esperienza finale in linea sia con le aspettative dei fan che con quelle dei team creativi.

Di seguito, il video con l'annuncio fatto da Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV.

Per ingannare l'attesa e farsi perdonare dai fan per il rinvio a fine novembre, Square Enix ha pubblicato sul suo canale You Tube un lunghissimo video di gameplay di Final Fantasy XV, contenente la prima ora di gioco.

Potete gustarvi i primi 52 minuti dell'attesissimo nuovo capitolo del franchise qui sotto.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che l'appuntamento con Final Fantasy XV è ora fissato per il 29 novembre, data in cui il gioco uscirà sia su PlayStation 4 che Xbox One.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!