Fiorello si conferma un superfan di The Walking Dead!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tra i super-fan di The Walking Dead c'è anche lui: Fiorello!

Durante un'incursione alla trasmissione Quelli che il calcio di domenica 8 maggio, Fiorello si è presentato in una tenuta da vero #DEADicated. Sotto la giacca nera (adattissima ad affrontare l'apocalisse zombie), lui nascondeva anche una maglietta che forse vi farà invidia, dedicata alla popolarissima serie TV.

Advertisement

Fiorello ha preso letteralmente d'assalto la trasmissione, e non ha risparmiato commenti per i presenti in sala: dalla Gialappa's a Diego Abatantuono, che a sua detta "comincia a somigliare a Dio!". Eccolo, durante il suo intervento, in compagnia di amici e colleghi:

Fiorello e la maglietta di The Walking Dead


C'è da chiedersi, adesso, se anche Fiorello si dia indignato per il finale della serie TV, tramesso su FOX qualche settimana fa. Anche lo showman avrà tentato di impugnare la sua personale versione di Lucille per spaccare lo schermo? E, soprattutto, si starà interrogando su chi si rivelerà essere la vittima prescelta da Negan in un finale pregno di tensione?

Gli indizi su chi ci lascerà per sempre The Walking Dead cominciano a comparire online, dati in pasto a fan sempre più affamati di novità. Presto, con le riprese della settima stagione che si avvicinano, ne sapremo molto di più sul destino di Rick e del suo gruppo. Nel frattempo, un fumetto ci ha anche svelato il passato del villain Negan, che faceva un lavoro davvero insospettabile prima che il mondo andasse a rotoli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...