Non tutti amano Fortnite. Seppur giocatissima - ha raggiunto quota 200 milioni di giocatori in tutto il mondo -, la Battaglia Reale a marchio Epic Games è riuscita a indispettire soprattutto i videogiocatori più navigati, che vedono nel titolo la massima espressione del ''casual gaming''.
Eppure il successo dello shooter online made in USA è praticamente inarrestabile, così come il team di sviluppo continua ad aggiornarlo con una certa regolarità, così da offrire ai molti fan contenuti sempre nuovi.
L'ultimo, ad esempio, fa rima con la funzionalità Regalo, che permette di regalare a un amico gli oggetti acquistabili nel negozio interno del gioco, come skin e svariati accessori cosmetici. Questa feature rimarrà arriva fino a martedì prossimo, il 4 dicembre.

La funzione Regalo è disponibile con la patch 6.31 e può essere utilizzata su tutte le piattaforme - per cui ricordiamo è stato introdotto il cross-play -, ad eccezione dei dispositivi mobile iOS poiché è proibita dalla policy di Apple.
Per poter sfruttare questa interessante novità a tempo limitato non dovete fare altro che accedere al negozio oggetti e selezionare un articolo da acquistare. A questo punto troverete due opzioni: "Acquista Oggetto" e "Acquista come regalo". Selezionando la seconda, potrete scegliere a quale amico inviare il regalo, che potrà anche essere accompagnato da un messaggio personalizzato. Il vostro amico riceverà un pacco regalo al suo prossimo accesso.
È importante sottolineare che tutti i doni acquistati non sono rimborsabili e che ne potrete inviare un massimo di tre ogni 24 ore. Potrete fare regali solo agli utenti con cui avete stretto amicizia da almeno 48 ore.
Che ne pensate di questa nuova funzionalità di Fortnite: Battaglia Reale? Sapevate che il titolo di Epic potrebbe introdurre la neve con l'attesissima settima Stagione?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!