Fortnite: come ottenere la skin rara Galassia e i suoi accessori

Autore: Andrea Guerriero ,

Il bello di Fortnite non è solo la costante presenza di eventi speciali inediti e l'adrenalina che è possibile assaporare direttamente sul campo d battaglia, ma anche l'ampia possibilità di personalizzazione concessa ai suoi appassionati.

Grazie a centinaia di skin e accessori - gli ultimi fanno rima con dei simpatici amici animali! -, il videogioco di Epic Games consente ai player di creare personaggi diversi e facilmente riconoscibili, spesso agghindati con costumi invidiati da un po' tutta la community per via della loro rarità.

È il caso della skin Skull Trooper, tornata nello store virtuale del gioco in tempo per Halloween, o della skin Galaxy, ideata dal team di sviluppo per festeggiare l'uscita di Fortnite anche sui dispositivi Android, ed in particolare su quelli a marchio Samsung. E se è vero che per ''indossarla'' è necessario compiere azioni ben specifiche, oggi sulle pagine di NoSpoiler andiamo ad illustrarvi proprio come collezionarla e averla per sempre nel vostro guardaroba poligonale.

Come sbloccare la Galaxy Skin di Fortnite

Mentre nella Battaglia Reale di Fortnite impazzano le Sfide della Stagione 6 e la decisiva apertura al cross-play, ora andiamo quindi a scoprire cosa fare per ottenere la skin Galassia insieme ai vari accessori a tema come lo Strumento di Raccolta e l'utilissimo Deltaplano, anche'esso adornato di stelle luminose.

Advertisement

Al momento esiste solo un metodo per ottenere la Galaxy Skin di Fortnite e legarla al proprio account Epic: acquistare un dispositivo a scelta tra il Samsung Galaxy Note 9 e il Samsung Galaxy Tab 4, scaricare e installare la versione Android di Fortnite su uno dei due device, effettuare il log-in con il proprio account e completare tre partite dall'inizio alla fine.

La Skin Galassia può essere ottenuta entro e non oltre la fine del 2018. Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo americano - già autore dei primi tre capitoli di Gears of War - a partire dal primo gennaio del prossimo anno non sarà infatti più possibile ottenere il costume in alcun modo, salvo ripensamenti o nuovi annunci da parte di Epic Games.

Advertisement

Non è tutto, perché la Galaxy Skin si è arricchita negli ultimi giorni con tre nuovi oggetti abbinati a tema: un Deltaplano, uno Strumento di Raccolta e un Dorso Decorativo. Ottenendoli potrete completare il set Galassia, e per farlo basterà semplicemente accedere a Fortnite da qualsiasi dispositivo utilizzando un account Epic Games che contenga la Skin Galassia. Se avrete eseguito correttamente tutti i passaggi, tutti gli oggetti a tema che completano il raro - e spettacolare! - Galaxy Set verranno aggiunti al vostro armadietto.

Epic Games
Guida al Galaxy Set di Fortnite: Battaglia Reale
La Skin Galassia di Fortnite celebra l'uscita del gioco sui device Android

Siete pronti a far ''vedere le stelle'' ai vostri avversati tra gli intensi scontri della Battaglia Reale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...