Se è vero che l'America è regina assoluta in fatto di serie TV, è anche vero che ci sono molte altre nazioni che producono vere e proprie chicche per il piccolo schermo.
Successi che non solo conquistano il pubblico in patria, ma che varcano i confini del proprio Paese accattivandosi le simpatie del pubblico europeo.
Il genere crime è maestro in questo e conquista sempre più spettatori, avidi di nuove ambientazioni.
Ed è la ragione per cui da oggi, 29 agosto, su FoxCrime+2 (canale 143) troverete FoxCrime Europe, un nuovo canale tematico arricchito da alcune delle migliori serie europee.
Tutte serie note per aver varcato quei famosi confini.
Da #Profiling, grandissimo successo internazionale incentrato sulle gesta della profiling #Chloé Saint-Laurent a Parigi a #Candice Renoir, altra eroina francese impegnata a risolvere i crimini più disparati in una cittadina nel sud della Francia.
Da #Delitti in Paradiso, che racconta le difficoltà di un ispettore inglese trasferito a Saint-Marie e alle prese con il suo odio per il sole, il mare e la sabbia, a #Leo Mattei, storia di un investigatore a capo di una squadra con un compito molto delicato: indagare su crimini legati a minori.
Senza dimenticare #Fast Forward, con un ispettore capo donna che deve gestire ogni genere di indagine oltre al suo ex marito, a capo della scientifica, e #I testimoni, che ha per protagonista un'altra donna. Si tratta di una detective giovane, alle prese con un triplice omicidio e tanti oscuri segreti del passato.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!