Fratelli Bastardi, il trailer della nuova commedia con Owen Wilson e J.K. Simmons

Autore: Andrea Mancini ,

Un cast di attori di prim'ordine è al centro di Fratelli Bastardi, la nuova commedia diretta da Lawrence Sher e in arrivo nei cinema americani il 27 gennaio 2017.

Come potete vedere dal trailer in copertina, si tratta di una commedia degli equivoci: Owen Wilson ed Ed Helms sono due fratelli che scoprono dopo molti anni di non conoscere il loro vero padre.

Advertisement

A fare loro la scottante rivelazione è la madre, interpretata da Glenn Close. Nel resto del cast anche il recente premio Oscar J.K. Simmons, che interpreta uno dei probabili papà. 

I due protagonisti di Fratelli Bastardi si metteranno alla ricerca del genitore, incappando durante il loro viaggio in varie avventure molto particolari. Inoltre, scopriranno gli amanti (non pochi) che la madre ha avuto in passato.

Ed Helms torna allo stile comico che tanto successo gli ha portato con Una notte da leoni, mentre Owen Wilson si dedica nuovamente a una commedia come capitato agli inizi della sua carriera.

Possiamo apprezzare l'intesa fra i due guardando anche il trailer originale della pellicola, conosciuta come Bastards negli Stati Uniti.

Il film uscirà a gennaio in America, mentre in Italia dovrebbe arrivare poco dopo, anche se non c'è ancora una data ufficiale del rilascio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...