Fuga dal Pianeta Terra, ecco il trailer italiano ufficiale

Autore: Andrea Sala ,

È appena comparso online il trailer ufficiale di Fuga dal Pianeta Terra, un interessante lungometraggio d'animazione in stile Pixar che stravolge il classico punto di vista sugli alieni. Nel film, infatti, non sono gli extraterrestri ad essere ostili ma gli umani.

Fuga dal Pianeta Terra arriverà in Italia il 28 aprile e rappresenta il debutto alla regia di Cal Brunker (Ortone e il mondo dei Chi, Cattivissimo me), che ha lavorato anche alla sceneggiatura con Bob Barlen, a sua volta ispirata ad una storia di Tony Leech e Cory Edwards.

Advertisement

In Fuga dal Pianeta Terra racconta dell'alieno Scorch Supernova che, sul suo pianeta natale Baab, è un eroe intergalattico. Assieme al fratello Gary (mente della coppia), riesce a portare a termine qualsiasi missione.

Un giorno, però, su Baab intercettano una richiesta d'aiuto, proveniente dal misterioso e minaccioso Pianeta Oscuro. Ovvero la Terra. 
Scorch si precipita verso la gloria ma viene catturato dagli umani e trasferito nell'Area 51.

Nel famoso luogo top secret l'alieno scoprirà che sulla Terra sono detenuti parecchi altri alieni, mentre Gary dovrà correre in suo soccorso.

Come spesso accade per lungometraggi del genere, il cast di doppiatori (in USA) è davvero impressionante: Sarah Jessica Parker, Jessica Alba, Brendan Fraser, Ricky Gervais, Craig Robinson, Rob Corddry e William Shatner hanno prestato le loro voci ai personaggi di Fuga dal Pianeta Terra.

Advertisement

Si merita una visione, giusto?

Poster del film Fuga dal Pianeta Terra

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...