Fullmetal Alchemist: il costume di Mustang e il teaser inglese del live-action

Autore: Stefania Venturetti ,

Il live-action di Fullmetal Alchemist arriverà a dicembre 2017 nei cinema giapponesi. È questa la prima data sommaria che Warner Bros. ha annunciato per il film ispirato al manga di Hiromu Arakawa.

Fumihiko Sori porterà sul grande schermo i già amatissimi protagonisti del franchise con l'intento di proporne una versione quanto più simile alla storia originale. Dopo un primo, fugace sguardo ai fratelli Elric, la produzione ha svelato per la prima volta un indizio su come apparirà nel film un altro dei personaggi più amati della saga.

Advertisement

Si tratta dell'alchimista di fuoco, Roy Mustang, il cui costume di scena è stato esposto per i fan al Tokyo Comic Con:

Fullmetal Alchemist: il costume di Mustang nel live-action

A interpretare Mustang nel live-action ci sarà Dean Fujioka, mentre a Ryōsuke Yamada è stato affidato il ruolo di Ed, che all'inizio della storia avrà 20 anni anziché 15, come invece nel manga.

Niente attore "in carne ed ossa" a prestare il corpo ad Alphonse: come ipotizzato dai fan, l'imponente armatura in cui l'anima del giovane è intrappolato è stata ricreata interamente in computer grafica.

Advertisement

Sia Al che Ed sono apparsi nel breve (ma molto apprezzato) teaser trailer di Fullmetal Alchemist, che è stato da poco rilasciato anche in una versione ufficiale sottotitolata in inglese.

Il live-action reggerà il confronto con il manga originale?

Advertisement

UPDATE 5/12/2016: aggiunte due nuovi immagini alla gallery grazie alle foto pervenute tramite CrunchyRoll.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...