Game of Thrones 7, ecco la data di messa in onda ufficiale

Autore: Andrea Sala ,

Il network americano HBO, dopo una geniale mossa di marketing su Facebook, ha svelato finalmente la data in cui Game of Thrones 7 tornerà in TV: il 16 luglio 2017.
La linguaccia di Ser Davos, dunque, aveva ragione!

Il canale americano che produce la serie ha stimolato il fandom di GoT con un video in diretta in cui delle lingue di fuoco, pian piano, hanno sciolto un blocco di ghiaccio contenente la data fatidica.
Per rendere ancor più efficace il calore, HBO ha chiesto ai fan di commentare con "FIRE" (fuoco).

Advertisement

Ora, i patiti dello show sono dei veri fanatici, per cui dopo pochi istanti si sono accumulati sotto al video centinaia e centinaia di commenti. Molti hanno scritto semplicemente "Dracarys" - ovvero, Fuoco di Drago in Alto Valiriano - perché "FIRE" era troppo banale. Dopo tutto erano mesi che tutti attendevano una data per la premiere.

Il video realizzato ad hoc da HBO, però, è molto più di un mero spot: si tratta di un'epico riassunto in un minuto e mezzo di quanto visto fin ora, con una citazione per ogni casata di Westeros.
Ecco il video:

Prima della fine è evidente il riferimento ai White Walkers e ad una fantomatica - ma nemmeno poi tanto - Grande Guerra che sta per abbattersi sui Sette Regni. Quell'occhio azzurro è innegabilmente del Night King, ovvero il condottiero-non morto che intende far calare la sua armata delle tenebre dal Nord fino a dove servirà, per cancellare gli uomini dalle terre di Westeros.

I sigilli delle casate che, alla fine del video, crollano su sé stessi non lasciano presagire nulla di buono.

Poster di Game of Thrones 7 con data d'uscita

L'attesa è ancora lunga, ma almeno abbiamo una data!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...