Le riprese di Game of Thrones 8 sono agli sgoccioli: l'addio di Emilia Clarke su Instagram

Nel 2019 vedremo l'ultima stagione di Game of Thrones e, a quanto pare, le riprese sono ormai volte al termine. A confermarlo ci ha pensato Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, con uno struggente post di addio su Instagram.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutto è destinato a finire, anche Game of Thrones.

La serie TV cult approderà sul piccolo schermo con la sua ottava e ultima stagione solo nel 2019, ma tra il pubblico e il cast si respira già quella nostalgia tipica di chi non vorrebbe mai dirsi davvero addio. Le riprese a Belfast sembrano essersi ormai concluse - o comunque ci siamo molto vicini - e un post condiviso su Instagram proprio in queste ore da Emilia Clarke sembra avvalorare questa ipotesi.

La Regina dei Draghi ha fatto intuire di aver terminato di girare le sue scene - l'ultima con Daenerys Targaryen, tra l'altro, pare sia particolarmente sconvolgente - e ha pensato di rivolgere una dedica a tutti coloro che hanno fatto parte di questa lunga esperienza lavorativa e personale.

No Instagram parameter url defined

Salpare su una barca per un'isola, per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontano da casa per quasi un decennio. È stato un viaggio @gameofthrones, grazie per la vita che non avrei mai sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi.

La sera prima, l'attrice aveva postato uno scatto insieme a Conleth Hill (Varys), John Bradley (Samwell Tarly) e lo showrunner Dan Weiss a un concerto di Liam Gallagher a Belfast.

No Instagram parameter url defined

Sarà dura non vederli più!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!