Game of Thrones 8: Maisie Williams commenta la scena finale di Arya

Autore: Stefania Sperandio ,

Possiamo (e dobbiamo) metterci l'anima in pace: non scopriremo anticipazioni su Game of Thrones 8 prima della messa in onda. HBO sta facendo tutto il possibile per evitare fughe di informazioni dal set e ha inserito nei contratti degli attori delle clausole che li costringono, di fatto, a tenere la bocca chiusa.

Dobbiamo accontentarci, quindi, delle comunque succose dichiarazioni di Maisie Williams, Arya Stark a Westeros, che parla del finale del suo personaggio senza anticipare nulla, ma lasciando libertà alla fantasia dei fan.

HBO
Maisie Williams interpreta Arya Stark in Game of Thrones
Arya Stark sarà tra i personaggi protagonisti di Game of Thrones

Arya? Ha un finale meraviglioso

La giovane attrice, classe 1997, sul finale del suo personaggio ha rivelato:

Advertisement

La scena è meravigliosa. Ho finito con la scena perfetta. Ero da sola – incredibile! Arya è sempre fot*utamente da sola. Ero da sola e ho visto molti altri andarsene prima di me, quindi conoscevo la procedura, avevo già visto le loro lacrime e sentito i loro discorsi.

Il fatto che Williams anticipi che Arya sarà da sola, nella sequenza, ha lanciato molteplici interrogativi tra gli spettatori: come farà Arya, appena rientrata a Grande Inverno da sua sorella Sansa e da quel che resta della sua famiglia, a ritrovarsi ancora una volta da sola?

HBO
La famiglia Stark in Game of Thrones 7
In Game of Thrones 7, abbiamo visto Arya riunirsi ai suoi fratelli Brandon Stark e Sansa Stark

Stanno scatenando quesiti anche le altre frasi dell'attrice, che parla di una sequenza girata quando molti alti membri del cast se ne erano già andati. Questo non significa necessariamente che il finale di Arya arriverà più in fondo, tra gli episodi, rispetto a tutti gli altri: potrebbe trattarsi, semplicemente, di necessità dovute all'organizzazione delle riprese – o magari Williams voleva dare un indizio? Per ora, il mistero rimane.

In attesa di Game of Thrones 8

Non è la prima volta che Maisie Williams parla del suo ruolo in Game of Thrones 8: l'attrice aveva anticipato di avere parecchio lavoro da svolgere, in quest'ottava stagione. Aveva inoltre già messo le mani avanti definendo l'addio all'amata serie HBO come la perdita di un arto, anche se le ha fatto vivere negli anni momenti imbarazzanti – come, ad esempio, le scene di sesso da guardare con la sua famiglia.

HBO
Maisie Williams in Game of Thrones 7
Arya Stark è cresciuta tantissimo dalla prima alla settima stagione di Game of Thrones. Dove arriverà nell'ultima?

In una precedente intervista, l'attrice aveva anche definito "incredibile" il finale delle vicende di Game of Thrones, che noi non vedremo prima dell'estate 2019. Quanto lo aspettate?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...