Game of Thrones 8: uno spoiler svelerebbe la morte inaspettata di un personaggio

Nuovi leak anticipano il destino di un personaggio molto amato di Game of Thrones. Le cose andranno realmente così? Scopriamo tutto ciò che sappiamo sul futuro del personaggio in questione.

Autore: Luigi Toto ,

I fan di Game of Thrones sono abituati agli spoiler inaspettati. La serie non è nuova a leak e a importanti fughe di informazioni che anticipano la trama e le scene dei nuovi episodi.

La stagione finale è molto attesa e, secondo le dichiarazioni dei protagonisti, sarà la più sanguinosa. Sono infatti previste numerose morti e nessun personaggio sarà al sicuro. I nuovi leak riguardano proprio la possibile fine di un personaggio molto amato. Ovviamente, trattandosi di rumor, gli spoiler vanno presi con le pinze. 

I nuovi leak e la possibile morte di un importante personaggio

Show hidden content L'utente YouTube Frikidoctor è tornato con nuovi spoiler. È stato proprio lui a fornire in anticipo molti dettagli sulle stagioni 6 e 7 della serie, e in passato le sue informazioni si sono rivelate incredibilmente accurateSecondo le sue nuove anticipazioni, Tyrion (Peter Dinklage) tradirà Daenerys e gli Stark e verrà giustiziato. Ci sarà una lunga scena in cui Jon, Daenerys, Sansa e Arya scopriranno il suo tradimento.Il cast si era riunito a Siviglia per girare delle scene alla Fossa del Drago (Dragonpit), e quelle scene riguarderebbero proprio il processo di Tyrion. Secondo la fonte, la morte del personaggio sarà la sequenza più straziante dell'ultima stagione.
HBO
Game of Thrones: Jon Snow e Tyrion in un'immagine dal finale della stagione 7
Jon Snow e Tyrion alla Fossa del Drago in un'immagine dalla stagione 7 di Game of Thrones
Non sono informazioni così assurde: recentemente Peter Dinklage, parlando con Entertainment Weekly, ha detto la sua sulla misteriosa scena del finale della settima stagione, in cui Tyrion, preoccupato, se ne sta impalato vicino alla cabina di Daenerys, mentre la madre dei draghi e Jon Snow fanno l'amore. Dinklage ha detto che secondo lui Tyrion è innamorato di Daenerys, e quindi c'è un po' di gelosia da parte sua. Non solo: Tyrion vede le cose anche da un punto di vista strategico, e sicuramente pensa che una relazione tra Jon Snow e Daenerys Targaryen non sia una buona idea.  In passato, come riporta Express, ci sono state varie allusioni a un possibile tradimento di Tyrion. In un'occasione, il personaggio ammette di non essere come Ned Stark poiché lui sa come funziona "il gioco dei troni". Quando Varys gli fa notare che Ned Stark era un uomo d'onore, Tyrion risponde che lui non lo è. Altri credono che Tyrion resterà fedele a Daenerys: perché dovrebbe mai tradirla per Cersei? In fondo lo stesso Jamie, innamorato della sorella, l'ha lasciata ed è andato per la sua strada.

Dovremo aspettare il 2019 per i nuovi episodi, nel mentre vi chiediamo: cosa ne pensate dei nuovi leak sulla stagione finale di Game of Thrones?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!