I fan di Game of Thrones sono abituati agli spoiler inaspettati. La serie non è nuova a leak e a importanti fughe di informazioni che anticipano la trama e le scene dei nuovi episodi.
La stagione finale è molto attesa e, secondo le dichiarazioni dei protagonisti, sarà la più sanguinosa. Sono infatti previste numerose morti e nessun personaggio sarà al sicuro. I nuovi leak riguardano proprio la possibile fine di un personaggio molto amato. Ovviamente, trattandosi di rumor, gli spoiler vanno presi con le pinze.
I nuovi leak e la possibile morte di un importante personaggio
Show hidden content
L'utente YouTube Frikidoctor è tornato con nuovi spoiler. È stato proprio lui a fornire in anticipo molti dettagli sulle stagioni 6 e 7 della serie, e in passato le sue informazioni si sono rivelate incredibilmente accurateSecondo le sue nuove anticipazioni, Tyrion (Peter Dinklage) tradirà Daenerys e gli Stark e verrà giustiziato. Ci sarà una lunga scena in cui Jon, Daenerys, Sansa e Arya scopriranno il suo tradimento.Il cast si era riunito a Siviglia per girare delle scene alla Fossa del Drago (Dragonpit), e quelle scene riguarderebbero proprio il processo di Tyrion. Secondo la fonte, la morte del personaggio sarà la sequenza più straziante dell'ultima stagione.
Dovremo aspettare il 2019 per i nuovi episodi, nel mentre vi chiediamo: cosa ne pensate dei nuovi leak sulla stagione finale di Game of Thrones?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!