Game of Thrones: i protagonisti con i rispettivi partner nella vita reale [GALLERY]

Autore: Cristina Migliaccio ,

I personaggi restano sul set, mentre la vita degli attori no. In Game of Thrones sono state molte le storie d'amore soffocate dal braccio della morte durante questi sette lunghi anni, ma in alcuni casi il set è stato anche testimone di un amore che tutt'oggi dura oltre le telecamere.

Ricordate la bruta Ygritte che accusò Jon Snow di non sapere nulla?

Ygritte dice a Jon di non sapere niente
Non sai niente Jonny

Nella vita reale, Rose Leslie (che l'ha interpretata) è la compagna di Kit Harington (Jon) dal 2012 e sembra che dall'anno scorso i due attori abbiano fatto un passo avanti nella loro relazione e abbiano deciso di convivere. La speranza dei fan di vedere Daenerys e Jon Snow come coppia anche dietro le telecamere è stata prontamente stroncata dall'impegno dell'attore nei confronti della bella Rose.

Advertisement

Mentre Tyrion non ha avuto molta fortuna in amore sul set (prima Shae e poi il finto matrimonio con Sansa), il suo interprete Peter Dinklage è sposato con la regista teatrale Erica Schmidt e insieme hanno avuto una bambina. Un happy ending che Tyrion forse non avrà mai.

No Instagram parameter url defined

E, mentre in Game of Thrones è stato il fiero marito di Khaleesi, Jason Momoa (Khal Drogo) è in realtà sposato con Lisa Bonet. Divorziata da Lenny Kravitz, l'attrice di Nemico Pubblico nel 2005 ha sposato Momoa da cui ha avuto due figli: Lola Iolani Momoa e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. Chissà che nome avrebbe scelto Drogo per i suoi potenziali figli con Daenerys...

Advertisement

A differenza del leader dei Dothraki, Daario Naharis non ha mai potuto tenere testa alla brama di Daenerys tanto che, salpando verso Approdo del Re, Daario è rimasto a Meereen con l’amaro in bocca. Michiel Huisman nella vita reale, oltre ad essere un cantante, è felicemente sposato con l'attrice Tara Elders.

No Instagram parameter url definedNo Instagram parameter url defined

Tormund è ossessionato da Brienne di Tarth, ma entrambi hanno scelto strade separate nella vita reale. Mentre il cuore rosso fuoco di Kristofer Hivju (interprete) ha trovato la propria anima gemella nella giornalista Gry Molvær Hivju, Gwendoline Christie è impegnata con il fashion designer Giles Deacon. Ma non disperate: sul set tutto potrebbe cambiare e forse Tormund potrà ancora avere il suo agognato lieto fine con la donna più alta dei Sette Regni.

Se Jaime Lannister è sempre stato sotto lo schiaffo di Cersei, Nikolaj Coster-Waldau nella vita reale è un padre amorevole (di Filippa e Safina) sposato con l'attrice groenlandese Nukaaka Coster-Waldau. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Oh Khaleesi, Khaleesi. Perché sei tu Khaleesi? Mentre Jorah Mormont si dispera da sette stagioni per entrare nelle grazie della sua amata, Iain Glen può tirare un sospiro di sollievo perché oltre le telecamere lo attendono le braccia di sua moglie (nonché attrice) Charlotte Emmerson (Testimoni Silenziosi).

Sul set è diventata una donna tutta d'un pezzo, abile con la lingua quanto con la spada. Stiamo parlando di Arya Stark, la guerriera che difenderà Grande Inverno nella prossima stagione di Game of Thrones dall'arrivo degli Estranei e che - speriamo - si possa finalmente rincontrare con Gendry. Nel frattempo, la sua interprete Maisie Williams attualmente è impegnata con Ollie Jackson (la cui relazione è iniziata nel 2015 ma è diventata di pubblico dominio soltanto da quest'anno).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La Signora Rossa ha grande fascino, ma non sarà certamente la sua bellezza a farle tenere stretto un uomo. Dopo aver perso Stannis Baratheon ed essere stata bandita da Jon Snow, Melisandre ha soltanto il ciondolo al collo a tenerle compagnia. Ma, dietro le telecamere, Carice Van Houten (che ne dà il volto) è impegnata con l'attore Guy Pearce con cui ha avuto un figlio lo scorso anno.

Lady Sansa ha un cuore romantico, ma sulla sua strada ha beccato soltanto uomini loschi e manipolatori. Sembra invece che la dolce Sophie Turner abbia immerso il cuore nello zucchero di recente facendo coppia con Joe Jonas, il frontman dei Jonas Brothers.

Joe fa shhh
Shhh

Restando in tema Sansa, ricorderete Ditocorto e la sua passione per le rosse no? L'attore che lo interpreta (Aidan Gillen) nella vita reale è impegnato con la cantante mora Camille O'sullivan. Si sarà stancato di tutto quel rosso sul set?

Advertisement

Verme Grigio e Missandei hanno un'intesa incredibile in Game of Thrones, ma la loro relazione si ferma davanti le telecamere. Infatti Jacob Anderson (che lo interpreta) è impegnato con l'attrice Aisling Loftus.

Dopo essere stata brutalmente uccisa al Tempio dall'ira funesta di Cersei, Margaery Tyrell ha lasciato la serie TV ma non prima di aver conquistato il cuore dell'ingenuo Tommen. Nella vita reale, la sua interprete Natalie Dormer è ufficialmente fidanzata con il regista Anthony Byrne (Mr Selfridge).

E dove la mettiamo Emilia Clarke? La bella attrice inglese al momento sembra essere libera e felice, così come lo era Daenerys con i suoi draghi prima che arrivasse Jon Snow, ma quella è un’altra storia…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...