Game of Thrones, nell'episodio 2 della stagione 6 torneranno Bran, Meera e Yara

Autore: Andrea Sala ,

I fan lo sapranno già: nella stagione 6 di Game of Thrones vedremo il ritorno di diversi personaggi che nella stagione precedente non si sono visti.

L'assenza più notevole è quella di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) che, però, tornerà sul piccolo schermo nel prossimo episodio della serie. E non sarà il solo.

Advertisement

La puntata - la seconda della stagione 6 dal titolo "Home" - riporterà in TV anche Meera Reed (Ellie Kendrick) e Yara Greyjoy (Gemma Whelan).

Riguardo a Meera e Bran, li abbiamo visti per l'ultima volta dopo aver raggiunto l'Albero sacro con Hodor. Da quel momento la loro storia si è fermata, visto che aveva raggiunto i libri di George R. R. Martin.

Bran ha passato del tempo con il corvo a tre occhi (Max Von Sydow) per allenare la capacità di vedere il passato, il presente e il futuro. Come si evolverà la storia? Dobbiamo solo attendere domenica (in USA) e lunedì 2 maggio (in Italia).

Yara Greyjoy manca dalla stagione 4 ma il suo ritorno era nell'aria, visti anche i rumor circa il casting di Pilou Asbaek nel ruolo di Euron Greyjoy (zio di Theon e, ovviamente, di Yara stessa).
Dovrebbe tornare anche Balon Greyjoy (Patrick Malahide).

Assieme a questi "ritorni", vedremo anche cosa succederà al Castello Nero, a Meereen e ad Approdo del Re.

Advertisement

Mentre restiamo in attesa di qualche clip del prossimo episodio, consoliamoci con le foto ufficiali qui sopra!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...