George Clooney sarà presto papà di due gemelli e lui e la moglie Amal non potrebbero essere più felici.
La coppia è apparsa di recente a Parigi - con pancino in vista per lei e grandi sorrisi per lui - e sembra non stare più nella pelle all'idea di diventare finalmente genitori.
Sulla scia di questo incredibile entusiasmo e del forte amore per il suo pubblico, Clooney ha voluto fare una bella sorpresa ad un'anziana fan.
Secondo quanto riportato dal DailyMail, l'attore 55enne si è recato in un ospizio di Reading nel Regno Unito - poco lontano da casa sua - per porgere gli auguri di buon compleanno a Pat Adams, una donna di 87 anni che stravede per lui!
No X.com parameter url defined
Il personale della casa di riposo Sunrise of Sonning tempo fa ha inviato una lettera alla star di Hollywood, ma nessuno si aspettava che l'attore accettasse senza troppe esitazioni l'invito.
La signora nella foto nomina ogni giorno George Clooney e ha espresso diverse volte il desiderio di incontrarlo, considerata la vicinanza della nostra struttura a casa sua. Il suo sogno è diventato realtà e si è realizzato proprio nel giorno del compleanno.
Clooney si è presentato presso la struttura che ospita la signora Pat con un biglietto di auguri e un mazzo di fiori e ha posato con lei per una tenera foto.

Il compleanno di questa nonnina sarà stato sicuramente indimenticabile!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!