Nel nuovo trailer di Ghostbusters c'è anche l'uomo della pubblicità dei marshmallow!

Autore: Stefania Venturetti ,

Il nuovo trailer del reboot di Ghostbusters ha evocato due dei più famosi fantasmi del franchise.

Slimer e un'inedito uomo della pubblicità dei marshmallow fanno parte dell'ondata sovrannaturale che si prepara ad abbattersi su New York City.

Advertisement

Niente panico: le Acchiappafantasmi di Melissa McCarthy sono pronte a rendere tutto immensamente più complicato. La colpa è (anche) di un receptionist che non brilla per la sua intelligenza: Kevin (l'asgardiano Chris Hemsworth), che a un certo punto verrà posseduto da uno spirito maligno. Si tratta di una piccola parentesi di malvagità per lui, o il poverino verrà costretto a lavorare contro le sue datrici di lavoro?

Per ora, sappiamo solo che la lotta delle Ghostbusters è iniziata ancora prima di arrivare nei cinema. Il primo trailer del reboot è stato aspramente criticato, tanto da collezionare uno storico numero di pollici all'ingiù su YouTube. Ma il regista Paul Feig e Melissa McCarthy non si sono lasciati scoraggiare, risponendo a chi, nel loro film, vedono solo un disastro annunciato.

I protagonisti di Ghostbusters


Di primo acchito, questo secondo trailer sembra prendere le distanze dal precedente video, abbandonando ogni riferimento a una storia inziata "30 anni prima": il Ghostbusters originale, per l'appunto.

In arrivo c'è sempre l'Apocalisse, e gli eroi (anzi, le eroine) della situazione devono sempre fare i conti con un mondo che, sulle prime, non crede né in loro né all'esistenza dei fantasmi. Ma per vedere quanto diversa sarà la storia di queste Acchiappafantasmi, dovremo attendere il 29 luglio 2016, quando il film uscirà nelle nostre sale.

Advertisement

Le quattro protagoniste (Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon) saranno affianate dalla maggior parte del cast del film originale, da Bill Murray a Sigourney Weaver, che apparirà un qualche cameo.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...