Un anello sotto l'albero è il sogno romantico di tantissime donne.
Ma, a quanto pare, non è quello di Gigi Hadid. Secondo quanto riportano The Sun e Mirror, Zayn Malik avrebbe chiesto alla fidanzata di diventare sua moglie.
La proposta sarebbe arrivata meno di un anno dopo un'altra proposta di matrimonio (sempre da parte di Zayn) naufragata nel nulla. La "fortunata" era l'ex fidanzata del cantante, Perrie Edwards.
Zayn Malik, nel frattempo, ha cambiato fidanzata ma non ha perso la voglia di inginocchiarsi: proprio all'antivigilia di Natale, avrebbe chiesto a Gigi di sposarlo, ma la modella non sarebbe così entusiasta all'idea.
Zayn, eletto di recente l'uomo più sexy dell'Asia come ha riportato Metro, vorrebbe coronare il sogno d'amore con la sua fidanzata, che frequenta da meno di un anno. Ma Gigi Hadid non ritiene sia questo il momento più giusto per sposarsi.

Come mai? Una fonte segreta ha riportato al magazine Life & Style i motivi del "No" della modella.
Ha solo 21 anni e non si sente pronta per andare all'altare, quindi ha rifiutato la sua proposta. Ha visto sua madre attraversare due divorzi molto difficili, quindi Gigi vuole essere sicura al cento per cento che Zayn sia davvero quello giusto prima di impegnarsi per tutta la vita.
In ogni caso, questa risposta non avrebbe minato la felicità della coppia. I due si stanno dedicando al relax di una vacanza sulla neve, tra coccole, dolcetti casalinghi e piste da sci. Il fratello di Gigi Hadid ha postato su Instagram un gruppo di Polaroid che mostrano anche una casetta di marzapane costruita proprio dai due fidanzati.
No Instagram parameter url defined
A quanto sembrerebbe, la coppia è unita e solida anche se non pronta al matrimonio.
D'altronde, Gigi Hadid ha solo 21 anni e ha tutto il tempo per sposarsi e avere figli... voi cosa ne pensate del suo rifiuto?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!