Glenn Howerton potrebbe lasciare It's Always Sunny in Philadelphia

Autore: Andrea Mancini ,

Non sempre c'è il sole a Philadelphia, perlomeno a sentire le ultime novità sulla serie TV It's Always Sunny in Philadelphia.

Come riporta il sito americano The Wrap infatti, uno dei protagonisti del telefilm potrebbe lasciare a breve il cast.

Advertisement

Si tratta di Glenn Howerton, che in #It's Always Sunny in Philadelphia interpreta Dennis, uno dei figli del personaggio di Dennis DeVito.

L'attore durante l'intervista ha rivelato di non essere certo del suo futuro nella serie e ha detto che, dopo la puntata finale della dodicesima stagione trasmessa di recente negli Stati Uniti, vorrebbe prendersi un momento di pausa.

Nuovo telefilm per Glenn Howerton di It's Always Sunny in Philadepia

L'artista a breve sarà impegnato in un nuovo telefilm sul canale NBC dal titolo AP Bio che lo vedrà lavorare al fianco del comico Patton Oswalt.

Anche per questo motivo Glenn Howerton ha fatto capire che forse il suo ruolo nel telefilm che l'ha lanciato sta per concludersi.

Advertisement

Tutto è possibile, ma ora per me non è molto probabile. Sarà una decisione di tipo creativo per vedere se il mio personaggio deve tornare o meno.

Così ha parlato l'attore da 12 stagioni al centro della trama di It's Always Sunny in Philadelphia.

Il telefilm comunque è stato rinnovato fino alla 14esima stagione, ma ora c'è il rischio che nelle prossime puntata non ci sarà più Dennis.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...