In attesa del debutto del gioco, fissato anche in Europa per il prossimo 8 febbraio, Bandai Namco ha diffuso alcune novità per il suo God Eater 3 – prossimo episodio della popolare serie che, in Giappone, si è trasformata anche in anime e manga. Inoltre, è stato anche presentato il video introduttivo del gioco.
Un brano speciale per God Eater 3
Il video di apertura, che trovate in testa al nostro articolo, propone le prime sequenze del gioco e il brano appositamente composto da Kenta Matsukuma ed eseguito dai BiSH, che amano definirsi come una band punk rock che non utilizza strumenti musicali.

La nave Chrysantemum
In God Eater 3, vestirete i panni di un gruppo di God Eater, che lottano per proteggere il mondo dagli Aragami. La novità svelata dagli sviluppatori è che, nei loro viaggi, gli eroi sono stati salvati dalla nave Ash Crawler conosciuta come Chrysanthemum.
Le Ash Crawler sono solite aiutare i God Eater nei loro pericolosi incarichi, offrendo loro protezione grazie ai loro Anti-Aragami Walls. Tra le loro attrezzature ci sono anche dei Resonance Radar, indispensabili proprio per localizzare (e quando è necessario, evitare) gli Aragami.

Dopo una tempesta di cenere, però, parte dell'equipaggio della Chrysantemum viene spazzato via – tra cui coloro in grado di utilizzare il Resonance Radar. Per questo motivo, sarà il giocatore a dover supportare la nave, che servirà da base mobile per esplorare il mondo proposto dagli sviluppatori.
Sbizzarrirsi con gli attacchi speciali
I giocatori, durante i combattimenti contro gli Aragami, potranno servirsi della tecnica di attacco speciale Burst Arts. Grazie a questi attacchi, potrete personalizzare il vostro stile di combattimento scegliendo liberamente quale Burst Art scatenare e in quale momento. Inoltre, sono previste varianti quando colpirete da terra e quando, invece, lo farete in volo – in modo che possiate dare sfogo alla vostra furia contro i nemici in modi fantasiosi.

Il nuovo personaggio di Phym
Tra i protagonisti scopriremo anche Phym, una misteriosa ragazza che ha un particolare corno sulla fronte. Questo personaggio avrà un peso importante all'interno delle vicende di God Eater 3, promettono gli autori, al punto che la sua presenza riuscirà a cambiare per sempre le vite degli altri.

God Eater 3 è in uscita su PlayStation 4 e PC. Lo farete vostro già al momento del suo lancio?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!