Goditi una crociera con The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Avete impegni dal 15 al 18 gennaio 2016? Speriamo di no, altrimenticancellateli. Per voi #DrogatiDiSerieTVè pronto un evento straordinario: unacrociera targata
Advertisement
TheWalking Dead. Avete proprio sentito bene… la serie zombieche tanto adorate ha organizzato un tourdelle coste americane di Miami fino a Nassau nelle Bahamas.

La crociera sichiama Walker Stalker Cruise eregala a 2200 fortunati, una tre giorni di visita degli splendidi mari attorno aMiami. Vi state già leccando i baffi? Bravi, ma le belle notizie non finisconoqui! Potrete infatti conoscere gliattori e le menti geniali dietro a questo fantastico show.

Oltre alle varie guest star saranno presenti anche diversi cosplayer e addirittura dei truccatori per trasformarvi in veri epropri zombie. Come avrete capito, questa crociera non sarà di certo un mortorio: potretedivertirvi con vari giochi a tema, eventi zombie creati ad hoc e svariati concerti che animeranno l’interoviaggio.Potrete vestirvi da zombie, divertirvi e farvi pure fare foto con i vostribeniamini.

Advertisement

Vi abbiamo convinti? Questo è diventato il viaggio della vostravita? State già mettendo da parte dei soldini, per non farvi scappare questaoccasione?

Eccovi allora alcune informazioniimportanti, se state davvero decidendo di partire:

- Il biglietto è prenotabile sul sito dell'evento
- Compreso nel pacchetto avrete l’accesso alle piscine e alle varie attrazionidella nave (casinò, campi da bowling, centro benessere ecc.)
- Ovviamente anche le bevande e i pasti sono inclusi
- I prezzi del pacchetto variano da 775 a 4000$ a seconda del tipodi alloggio scelto
- Se prenotate la prevendita avrete la possibilità di essere uno dei1000 fortunati che riceveranno una litografia firmata Norman Reedus in edizionelimitata.

Advertisement

Cosa state aspettando? Chiudete le valigie e preparatevi alla partenza!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...