Il canale ufficiale YouTube di Sky ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Gossip Girl. La stagione 2 di Gossip Girl, un reboot dell'originale andato in onda a partire dal 2007, sarà su Sky e in streaming su NOW a partire dal 2 dicembre 2022. Gli episodi di questa seconda stagione sono basati sui libri best-seller di Cecily von Ziegesar, come nelle stagioni precedenti.
Di seguito mostriamo il trailer di Gossip Girl stagione 2 in lingua originale con i sottotitoli in italiano:
Il trailer di Gossip Girl stagione 2 promette ancora più intrighi, segreti e scandali. Tra feste scatenate, eventi esclusivi dell'alta società e vacanze da sogno, i protagonisti si troveranno ad affrontare nuovi pettegolezzi diffusi online. Chi potrebbe svelare i loro segreti? Si tratta forse di una fonte interna al mondo dorato delle scuole private di New York? E che cosa significa il ritorno di Georgina per i giovani protagonisti?
Il cast di Gossip Girl stagione 2
- Jordan Alexander è Julien Calloway
- Eli Brown nel ruolo di Obie Bergmann
- Thomas Doherty interpreta Max Wolfe
- Tavi Gevinson è Kate Keller
- Emily Alyn Lind nel ruolo di Audrey Hope
- Evan Mock interpreta Aki Menzies
- Zion Moreno è Luna La
- Whitney Peak nei panni di Zoya Lott
- Savannah Lee Smith interpreta Monet de Haan
- Grace Duah è Shan Barnes
- Michelle Trachtenberg nel ruolo di Georgina Sparks
Di cosa parla Gossip Girl stagione 2
Nel secondo semestre dell'ultimo anno scolastico Gossip Girl è sempre più determinata a svelare le bugie e gli scandali dei rampolli dell'élite di New York. La misteriosa Gossip Girl è capace anche di arrivare a mentire, pur di rovinare la vita dei suoi bersagli. Vecchi rancori e nuove alleanze si intrecciano mentre si avvicina la fine dell'anno. Solo una delle protagoniste potrà essere la nuova regina!
Per approfondire gli intrighi della prima stagione di Gossip Girl vi consigliamo il nostro articolo Chi è Gossip Girl nel reboot del 2021 e perché è tornata online?. In questo modo sarete più che pronti alla visione della seconda stagione di Gossip Girl, in arrivo su Sky e NOW a partire dal 2 dicembre.
Immagine di copertina su gentile concessione di Warner Bros. Television.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!