Se ne parla da pochissimo tempo, eppure Gotham City Sirens è già uno dei cinecomic più attesi dei prossimi anni.
Il film, basato sulla serie di omonimi fumetti, racconterà le (dis)avventure di tre delle villain DC più amate: Harley Quinn, Poison Ivy e l’immancabile Catwoman.

La pellicola, che a tutti gli effetti è un vero e proprio spinoff di Suicide Squad, è più vicina di quanto pensassimo. Le riprese, infatti, inizieranno la prossima estate.
A dare questa lieta novella sui social è stato il giornalista di Forbes, esperto di blockbuster comic, Mark Hughes il quale ha anche detto che qualche notizia in più sul cast del lungometraggio potrebbe arrivare a inizio anno.
Quello che è certo, per ora, è che Margot Robbie sarà di nuovo Harley Quinn (oltre che la produttrice esecutiva della pellicola) e che il film sarà diretto da David Ayer, già regista di Suicide Squad.
Per quanto riguarda gli interpreti, sembra che Megan Fox sia molto interessata al ruolo di Poison Ivy - già interpretata sul grande schermo da Uma Thurman nel criticato Batman & Robin di Joel Schumacher - mentre Jared Leto potrebbe tornare a interpretare Joker e addirittura Will Smith si è detto disponibile a tornare nei panni del sicario Deadshot.
Che ne pensate di questo nuovo progetto? Chi vorreste vedere nei ruoli di Poison Ivy e Catwoman? Fatecelo sapere nei commenti!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!