Greg Nicotero anticipa The Walking Dead 7: "L'inizio di una nuova era"

Autore: Luca Nebbioli ,

Il ritorno di #The Walking Dead si avvicina e le indiscrezioni in merito si sprecano.

La domanda che più di ogni altra si fa largo nei meandri della nostra mente è ovviamente: "Su chi si ferma Lucille al termine della filastrocca Ambarabà Ciccì Coccò?".

The Walking Dead: le undici vittime di Negan

La speranza è di conoscere la risposta a questo quesito già dai primi minuti della stagione 7 e, a "confortarci" in merito, ci pensa Greg Nicotero, esperto di make up ed effetti speciali di #The Walking Dead.

Advertisement

Ci saranno molti momenti bui e difficilmente vedremo il sereno tanto presto. La situazione attuale è ricca di tensione e questa tensione non si dissiperà facilmente.

I nostri sopravvissuti sono quindi destinati a vivere in agonia ancora per parecchio e uno dei protagonisti potrebbe venir oscurato dall'ego di #Negan.

#Rick sarà costretto a dividere la scena con l'evil per eccellenza della scorsa stagione. Negan avrà un ruolo centrale nello show e il suo regno di terrore sembrerà invalicabile.

Advertisement

Ma non sarà l'unica regno esistente sulla Terra in questo momento. Nuovi mondi si stanno facendo largo e avranno uno spazio considerevole nella settima stagione dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

È l'inizio di una nuova era, di un nuovo capitolo che vi farà saltare sul divano.

Stando alla parole di Nicotero girare questi episodi è stato tutto fuorché facile per la crudeltà di certe scene.

Cosa ci aspetta quindi dalla nuova stagione? Basterà attendere fino a ottobre per trovare una risposta alle nostre domande.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...