I Guardiani della Galassia torneranno molto presto sui nostri schermi.
No, non ci riferiamo alla ''terza volta'' cinematografica dei supereroi di casa Marvel - il prossimo lungometraggio vedrà alla regia ancora una volta James Gunn -, ma all'avventura grafica creata dai ragazzi di Telltale Games. Gli autori dei videogame dedicati a #The Walking Dead, Batman e Game of Thrones - tanto per citarne alcuni - hanno infatti avviato anche una pentalogia dedicata a Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot.
Una pentalogia che, dopo un debutto piuttosto positivo lo scorso mese, si avvia verso il secondo episodio. Il piccolo studio indipendente ha dunque fatto sapere che Guardians of the Galaxy Episode 2: Under Pressure debutterà il prossimo 6 giugno. L'episodio 2 dei Guardiani della Galassia è previsto su PC, Playstation 4, Xbox One e dispositivi mobile iOS e Android, come accade per praticamente tutte le produzioni della stessa compagnia.
Dopo aver salutato Clementine e l'universo zombesco di Robert Kirkman il 30 maggio, potremo dunque lanciarci in quello, assai più colorato e ''caciarone'', dei Guardiani della Galassia. A seguito degli eventi dell'episodio di debutto, in quello successivo i Guardiani proveranno a controllare il potere della loro misteriosa reliquia con l'aiuto di vecchi amici e nuovi alleati.
Per il momento Telltale Games ha comunicato la sola data di uscita, senza rilasciare un trailer ufficiale di accompagnamento.
Non vi resta allora che tornare a visitare le pagine di NoSpoiler per tutte le novità sul videogame dei Guardiani della Galassia. E se siete ancora affamati di giochi ''supererositici'', lanciatevi pure sul nostro speciale dedicato alle migliori produzioni videoludiche a tema.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!