Guardiani della Galassia, una Xbox One di Baby Groot per il regista James Gunn

Autore: Andrea Guerriero ,

Cinema e videogiochi si incontrano ancora. Questa volta, però, in modo del tutto inaspettato.

Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha infatti rivelato su Instagram di aver ricevuto una Xbox One S personalizzata in regalo da Microsoft. Come potete facilmente verificare voi stessi nella foto in basso, questa variante esclusiva della console di ultima generazione del colosso di Redmond non può essere trovata nei negozi, e vanta una splendida action figure di Baby Groot sulla sua scocca. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La posa della versione ''in piccolo'' di Groot risulterà assai familiare a quanti hanno avuto la fortuna di vedere Guardiani della Galassia Vol. 2, secondo capitolo di quella che prende sempre più la forma di una trilogia stellare, con tanto di spin-off in vista. Si tratta della scena in cui l'albero antropomorfo senziente di origine extraterrestre cerca di disinnescare un ordigno premendo un tasto su una consolle, ma - come si addice alla sua buffa caratterizzazione - si dimostrerà piuttosto goffo e incapace di ricordare quello giusto. 

Eccola comunque in video per i più disattenti:

Gli alti dirigenti di Microsoft dimostrano così non solo il loro amore per i Guardiani della Galassia e gran apprezzamento per il lavoro di Gunn, ma anche e soprattutto sopraffine tecniche di marketing. 

Advertisement

La foto pubblicata dal director è già divenuta virale tra la community di gamer, che ora farebbero carte false per poter mettere le mani su una Xbox One tanto preziosa. 

Non è comunque la prima volta che l'azienda americana lega il suo nome - e il marchio Xbox - a iniziative del genere: ricordate la Xbox One a tema Fast & Furious per onorare lo scomparso Paul Walker?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...