Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco il cast completo e la prima immagine ufficiale

Autore: Stefania Venturetti ,

Finalmente ci siamo: la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 2 è entrata nel vivo dell'azione!
Le riprese dell'atteso sequel sono iniziate la settimana scorsa ai Pinewood Studios di Atlanta. Oggi, il regista James Gunn ha condiviso sui social la prima immagine ufficiale dei protagonisti e rivelato il cast completo della sua prossima avventura spaziale.

Come sappiamo, Star-Lord e la sua "banda di disadattati" torneranno al completo, insieme ad alcuni personaggi già apparsi nel primo capitolo. Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn e Glenn Close hanno confermato il loro ritorno insieme Vin Diesel e Bradley Cooper, che prestano la propria voce alla versione originale di Groot e Rocket Raccoon.

©Getty Images / Marvel Comics
Pom Klementieff sarà Mantis
Pom Klementieff, Mantis in Guardiani della Galassia Vol. 2

C'è anche qualcosa di nuovo e straordinario in arrivo: Gunn ha confermato che Kurt RussellPom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan prenderanno parte al film.
Marvel non ha rilasciato dettagli su quali saranno i loro ruoli nel sequel, ma Gunn ha confermato che Pom Klementieff sarà la telepate Mantis.

Advertisement

Il regista ha concluso il suo messaggio con la promessa che la produzione ha in serbo diverse sorprese per i prossimi mesi. Con la spiazzante notizia che Thanos e le Gemme dell'Infinito non saranno parte del sequel, possiamo sicuramente credergli.

In parallelo all'arrivo della prima immagine ufficiale, Marvel ha aggiornato il proprio sito con una breve sinossi del film:

Advertisement

Sul sonico scenario del nuovo Favoloso Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua l'avventura della squadra mentre svela il mistero che si nasconde dietro le vere origini di Peter Quill.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei cinema il 5 maggio 2017 negli Stati Uniti.

Nell'attesa, l'universo cinematografico Marvel ci terrà sicuramente occupati con Capitan America: Civil War e Doctor Strange, per citare solo due delle avventure di prossima uscita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...