Guillaume Canet difende Marion Cotillard sulla questione Pitt-Jolie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt ha suscitato tanto clamore e scosso l'intero mondo dello showbiz.

La storia d'amore tra i due attori è giunta definitivamente al capolinea e sono tanti i retroscena ombrosi che ne caratterizzano la separazione, specialmente per quel che riguarda l'educazione dei loro figli.

Advertisement

Pochi giorni fa è stato reso noto che Pitt sarebbe indagato per abuso di minore in seguito ad una lite piuttosto violenta con uno dei suoi figli e in queste ultime ore sono trapelate informazioni decisamente controverse circa l'anarchia che da sempre regnerebbe in casa Jolie-Pitt.

I Brangelina, tuttavia, non sono gli unici ad essere nell'occhio del ciclone.

Ormai da diverso tempo, Marion Cotillard viene accusata di aver giocato un ruolo fondamentale nella crisi di coppia degli ormai due ex coniugi. Lo scorso maggio si vociferava di un presunto flirt tra la Cotillard e Brad Pitt e quando la scorsa settimana Marion ha annunciato di essere incinta in molti hanno addirittura malignato sulla paternità del bambino.

Inutile la smentita ufficiale dell'attrice francese, che ha scelto Instagram per dire la sua sulla bufera mediatica che l'ha - suo malgrado - travolta.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nelle ultime ore, però, qualcun altro ha voluto esprimersi al riguardo.

Il compagno di Marion, Guillaume Canet, l'ha difesa a spada tratta con un rammaricato post condiviso su Facebook.

L'accanimento della stampa scandalistica, la stupidità di alcuni pseudogiornalisti e l'odio di chi si sente più forte dietro una tastiera, mi spingono a ribadire con orgoglio l'amore, il rispetto e l'ammirazione che nutro nei cofronti di Marion, sempre forte e intelligente nonostante queste assurde ed infondate accuse. Come lei stessa ha detto, spero che troviate di meglio da fare del diffondere continuamente m***a!

Cannet e Marion Cotillard fanno coppia fissa da ormai 10 anni e sono in attesa del loro secondo figlio. La loro relazione non è mai stata vissuta sotto i riflettori, ma piuttosto tutelata e protetta gelosamente.

Advertisement

Basterà l'intervento del compagno dell'attrice a mettere definitivamente a tacere i pettegolezzi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...