Alla Geeked Week 2022 Netflix ha mostrato alcune immagini del nuovo progetto horror ideato da Guillermo del Toro dal titolo Cabinet of Curiosities e ha ricordato qual è l'incredibile cast che compone questa serie antologica.
Clicca play per vedere il primissimo teaser trailer della serie Netflix di Guillermo del Toro:
La serie è composta da 8 episodi:
- Essie Davis, Andrew Lincoln e Hannah Galway sono protagonisti dell'episodio scritto e diretto da Jennifer Kent (The Babadook; The Nightingale) e basato su una storia originale di Guillermo del Toro
- F. Murray Abraham, Glynn Turman e Luke Roberts sono protagonisti nell'episodio scritto da David S. Goyer (Dark City; The Dark Knight; Batman Begins) (basato su un corto di Michael Shea), e diretto da David Prior (The Empty Man; AM1200)
- Tim Blake Nelson, Elpidia Carrillo, Demetrius Grosse e Sebastian Roché sono protagonisti di un episodio scritto da Regina Corrado (Deadwood; The Strain) e Guillermo del Toro, e diretto da Guillermo Navarro (Godfather of Harlem; Narcos)
- Crispin Glover e Ben Barnes sono protagonisti in un episodio scritto da Lee Patterson (Curve; The Colony) (basato su una novella di H.P. Lovecraft) e diretto da Keith Thomas (Firestarter; The Vigil)
- Peter Weller protagonista in un episodio scritto e diretto da Panos Cosmatos (Mandy) insieme a Aaron Stewart-Ahn
- Mika Watkins (Origin; Black Mirror; Troy: Fall of a City) ha scritto un episodio (basato su un racconto breve di H.P. Lovecraft) diretto da Catherine Hardwicke (Thirteen; Lords of Dogtown; Twilight)
- David Hewlett è protagonista in un episodio ispirato su una storia breve di Henry Kuttner e diretto da Vincenzo Natali (In The Tall Grass; Splice; Cube; Hannibal)
- Haley Z. Boston (Brand New Cherry Flavor; Hunters) ha scritto un episodio basato su un racconto breve di Emily Carroll, che è diretto da Ana Lily Amirpour (A Girl Walks Home at Night; The Bad Batch)
Non perderti le nostre ultime notizie!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!