Guillermo del Toro presenta Cabinet of Curiosities per Netflix

Scopri tutto quello che sappiamo sulla serie ideata da Guillermo del Toro dal titolo Cabinet of Curiosities. Disponibile presto su Netflix.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Alla Geeked Week 2022 Netflix ha mostrato alcune immagini del nuovo progetto horror ideato da Guillermo del Toro dal titolo Cabinet of Curiosities e ha ricordato qual è l'incredibile cast che compone questa serie antologica.

Clicca play per vedere il primissimo teaser trailer della serie Netflix di Guillermo del Toro:

La serie è composta da 8 episodi:

  • Essie Davis, Andrew Lincoln e Hannah Galway sono protagonisti dell'episodio scritto e diretto da Jennifer Kent (The Babadook; The Nightingale) e basato su una storia originale di Guillermo del Toro
  • F. Murray Abraham, Glynn Turman e Luke Roberts sono protagonisti nell'episodio scritto da David S. Goyer (Dark City; The Dark Knight; Batman Begins) (basato su un corto di Michael Shea), e diretto da David Prior (The Empty Man; AM1200)
  • Tim Blake Nelson, Elpidia Carrillo, Demetrius Grosse e Sebastian Roché sono protagonisti di un episodio scritto da Regina Corrado (Deadwood; The Strain) e Guillermo del Toro, e diretto da Guillermo Navarro (Godfather of Harlem; Narcos)
  • Crispin Glover e Ben Barnes sono protagonisti in un episodio scritto da Lee Patterson (Curve; The Colony) (basato su una novella di H.P. Lovecraft) e diretto da Keith Thomas (Firestarter; The Vigil)
  • Peter Weller protagonista in un episodio scritto e diretto da Panos Cosmatos (Mandy) insieme a Aaron Stewart-Ahn
  • Mika Watkins (Origin; Black Mirror; Troy: Fall of a City) ha scritto un episodio (basato su un racconto breve di H.P. Lovecraft) diretto da Catherine Hardwicke (Thirteen; Lords of Dogtown; Twilight)
  • David Hewlett è protagonista in un episodio ispirato su una storia breve di Henry Kuttner e diretto da Vincenzo Natali (In The Tall Grass; Splice; Cube; Hannibal)
  • Haley Z. Boston (Brand New Cherry Flavor; Hunters) ha scritto un episodio basato su un racconto breve di Emily Carroll, che è diretto da Ana Lily Amirpour (A Girl Walks Home at Night; The Bad Batch)
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!